Forum e-moka
ADSL nel Medio Friuli => Banda Larga => Topic aperto da: Luca84 - 26 Marzo 2010, 22:52:03
-
Come al solito mi ritrovo con ping stratosferici...nell ordine di 300 ms...da 15 giorni sto scrivendo giornalemente mail all assistenza Ajarnet ,che nel frattempo e' diventata NORDEXT + AJARNET e promettono un servizio nettamente migliore ( ... ),Mai una risposta ,niente.Se mi avessero detto :" siamo cosi ignoranti da non riuscire a sistemare il suo problema mi sarei messo il cuore in pace",ma non essere preso in considerazione...
Vuoi che mi consigliate?
(http://www.pingtest.net/result/13439159.png)
-
fatti una connessione umts tipo vodafone 300 ore qua a bicinicco la media durante il giorno e di 1 2 mb e la sera si arriva tranquillamente a 3,5 mb con up sempre sopra a1 mb anche la mattina ci sto pensando anche io costa meno della wipex l unica limitazione te la fanno se scarichi piu di 10 gb al mese allora ti abbassano la velocita ma c'e scritto anche sul contratto
-
Ciao,il punto e' che io la linea la uso anche per giocare quindi la latenza basse e' un must ...
-
Non sai quanto ti capisco... XD anch'io uso la linea (ST srl) per giocare ed è davvero odioso doversi adeguare a quando la linea magicamente ha una latenza bassa... -.-''
-
assistenza Ajarnet ,che nel frattempo e' diventata NORDEXT + AJARNET
Vuoi che mi consigliate?
Prova a contattare direttamente l'amministratore di Nordext :D, qualche mese fa era qui sul forum, e decantava il loro servizio! Magari se è ancora registrato, leggerà il tuo post!!
-
non so quando si può considerare un livello di ping... mooolto spesso ho ping più alti di 300...
La cosa che mi pare grave è il 7% di packet lost.. magari puoi puntare su quello.
-
Il punto e' che qui alternative non ce ne sono e loro giocano su quello.L associazione consumatori pero dice,dato che nel canone si paga anche l assistenza ,che si puo chiedere una specie di rimborso in quanto non mi "assistono " mai ;D
Per di piu sempre l associazione mi risponde dicendomi che se le caratteristich della qualita della linea offerta da Ajarnet + Nordext e' peggiore di quando viene offerto loro dal carrier (in questo caso interoute comunication limited)alllora puoi contestare e loro devono offrirti il servizio descritto nel loto contratto con il carrier...non so se avete capito ma mi sono appena svegliato ^^
Sara una cosa lunga ma andro fino in fondo sta volta =)