Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Andrea

Pagine: [1]
1
Banda Larga / Problemi con il sito??
« il: 12 Gennaio 2012, 19:37:25 »
Capita solo a me che il sito/forum ultimamente è spesso in crisi con errori di Mysql??

2
Banda Larga / Offerta ADSL Telecom
« il: 24 Dicembre 2011, 23:56:34 »
Volevo sapere se qualcuna aveva sottoscritto questa offerta di telecom:

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-senza-limiti


dovrebbe essere relativamente recente 4-5 mesi e propone per 38 euro mese sia internet sia il canone sia
il traffico voce verso fissi.

Volevo solo sapere se effettivamente conviene

3
Generale / Linux Day 2010 Novità
« il: 05 Ottobre 2010, 10:15:52 »
Come sapete (leggete il post precedente ) quest'anno come l'anno scorso il Lug (Linux User Group) di udine non farà il LinuxDay ma il OpenSourceDay il 27 Di Novmbre.
Di recente un organizzazione www.free-milk.org (non il Lug ... ) ha  preso in mano la situazione è sembra che sia intenzionata a organizzare comunque il linux day e per cui cercano collaboratori.

http://www.free-milk.org/news_detail.php?idpro=168

per cui questa anno avremo :

LinuxDay probabilmente organizzato da www.free-milk.org associazione su FreeSoftware...
OpenSourceDay (27 novembre) organizzata dal Lug di Udine

....

4
Banda Larga / Spezzo una lancia in favore di telecom
« il: 01 Giugno 2010, 21:38:50 »
sarò sintetico:

Domenica alle 20:13 l'adsl smette di funzionare, il modem (linksys) nemmeno tenta l'allineamento, nessun led lampeggiante.
Penso a un problema del modem, purtroppo grave mancanza non ho un  modem di riserva(sabato ne prendo 2 per ogni evenienza).
L'indomani lunedì prendo uno di quelli di riserva a lavoro, e appena arrivato a casa lo provo....zero tenta di allinearsi ma non va una mazza.
Allora chiamo il 187, e segnalo il guasto, mi comunicano che domani  o giovedì sarebbero intervenuti.
Oggi Martedi mi chiama il tecnico che mi comunica che nemmeno in centrale funziona nulla per cui procedono al cambio porta....30 minuti dopo
l'adsl funziona, riprovo il linksys e come era ovio lui funziona perfettamente (cisco garanzia) imparo da questa esperienza 3 cose:

1) I linksys non tentano l'allineamento se c' un problema per cui se avete la cuce spenta al 99% è un problema di centrale.
2) Avere sempre uno o due modem di riserva
3) Anche la telecom ogni tanto è veloce....^^

5
Banda Larga / Come va il WiFi con la Neve??
« il: 19 Dicembre 2009, 10:40:08 »
Solo per curiosità e anche per immortalare nel forum l'incredibile giornata di oggi con 30 Cm di neve ........

Visto solo una volta quando avevo 3-4 anni...^^

6
Banda Larga / [OT]LinuxDay 2009 Udine
« il: 21 Ottobre 2009, 12:58:31 »
Volevo solo segnalare che questa anno il LinuxDay a Udine non si farà, ma si farà una manifestazione simile il 28 Novembre.



7
Banda Larga / Impressioni su ADSL
« il: 01 Luglio 2008, 19:48:50 »
Volevo aprire un topic sulle impressioni che coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ADSL (telecom,tiscali tele2 ecc), hanno avuto in questo periodo.

Comincio io

Be tutto sommato bene, la banda la non è 7 mega ma sui 5 ci siamo, mi è capitato in alcuni casi (torrent e megaupload) di toccare i 700KByte e non credevo alle mie pupille...  di problemi ne ho avuti 2, ma si sono risolti in 5 minuti ciascuno..... tutto sommato ottimo direi..io ho Alice base solo connessione nient altro....

8
Banda Larga / Primo!!!!
« il: 21 Marzo 2008, 20:18:33 »
Appena configurato il mio Linksys^^ , come una scheggia, anche se non raggiungo google non so perche.....^^ sono in velocità e devo ancora configurare un po di cose....tempo permettendo....

9
Banda Larga / Pianificata ADSL a Mortegliano
« il: 26 Dicembre 2007, 10:56:12 »
Come da sito http://www.wholesale-telecomitalia.it
è segnalata la pianificazione di Mortegliano per febbraio 2008, il tipo di ADSL è di tipo normale non add quindi teoricamente con supporto anche per i 20 Megabit.......io ancora non ci credo.....ma la cosa che fa pensare (ne avevo gia sentito parlare) è che Telecom stranamente copre dove ci sono degli Wisp che stanno per partire.....

10
Generale / ...Se avreste il wifi...
« il: 29 Luglio 2007, 10:38:28 »
....Vi stacchereste da telecom e andreste solo di Voip(salvo problemi di fax...)?? E se si che metodologia usereste?? Che tipo di impianto telematico/telefonico fareste.
Io è un po che ci penso, ho in mente un 2 progetti che nn costerebbero una cifra enorme ma la cosa che dovrei valutare è la qualità del servizio WIFI prima di dire CIAO ciao telecom....voi ci avete pensato??

11
Lan Party / Sui Giochi....
« il: 15 Giugno 2007, 10:54:38 »
Date almeno un consiglio di gioco da portare cosi almeno ci sarò un gioco comune per non trovarsi con 1 gioco per sorte.... ^^, magari portate voi alcuni  sia per Linux che windows....cosi al limite si  installano sul momento....^^

12
Banda Larga / We che bello....
« il: 04 Giugno 2007, 22:25:18 »
Un forum semplice ma efficace finalmente potrò Quottare senza problemi....

grazie e-moka  :)

Pagine: [1]