1
Banda Larga / ADSL a Mortegliano
« il: 13 Maggio 2009, 09:21:01 »
Magari lo sapevate gia', ma non avendolo letto, lo riporto comunque.
Secondo quanto riportato su Telecom Italia Wholesale nella sezione 'ADSL Wholesale Flat ad accesso singolo', per il mese di maggio e' previsto l'ampliamento della centrale con l'upgrade ad ADSL su DSLAM Ethernet 1VC4 fino a 20 Mbit/s.
( e intanto a Lavariano c'e' sempre il buco nero
)
Secondo quanto riportato su Telecom Italia Wholesale nella sezione 'ADSL Wholesale Flat ad accesso singolo', per il mese di maggio e' previsto l'ampliamento della centrale con l'upgrade ad ADSL su DSLAM Ethernet 1VC4 fino a 20 Mbit/s.
( e intanto a Lavariano c'e' sempre il buco nero
)