Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - paolinho

Pagine: [1]
1
Generale / Vendesi Access Point Wireless D-Link DWL-G700AP
« il: 24 Luglio 2008, 09:48:20 »
Come da oggetto vendo l'access point DWL-G700AP della D-Link.

Usato 6 mesi circa in abbinamento con router isdn.
Ora non lo uso piu in quanto ho preso un router adsl con le antennine.

L'access point è usato ma perfetto, d'altronde una volta collegato non lo tocchi piu.
Adesso giace lì nell'armadio in cerca di un padrone, completo di scatola, istruzioni, cavo eth, alimentatore.

Prezzo: 35,00 euri
Consegna solo a mano zona Mortegliano o limitrofi

Per info: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYLelXSNvhLPG3yV3oVYl5gKltbNlwaaRp7jUsFj2onGQTo48EB9f33KHnKE0Qt+vYbg==

Immagine



Se volete le foto fate un fischio!

PAolo

2
Apro questo topic per fare un po di ordine e dedicarlo a chi vuole sapere COME attivare l'ADSL, consigli su QUALE gestore scegliere (alice, tiscali, tele2, ecc), ben vengano anche le esperienze maturate dagli utenti e soprattutto i CONSIGLI. Pronti? Via!

3
Leggo dal sito di Bluenergy: http://www.wiflynet.it/news/50_119/18/Morteglianoabonamenti_attivati_dal_15_gennaio.html
Citazione
Mortegliano:abonamenti attivati dal 15 gennaio
27-01-2008 10:04

Mortegliano: abonamenti attivati dal 15 gennaio. Al 27 gennaio già attivati 37 abbonamenti dai cittadini del centro.

Chi di questi 37 abbonati si fa vivo per esprimere una sua opinione?Grazie.

PS da notare "abonamenti"

4
Banda Larga / Rete wireless a Mortegliano
« il: 23 Novembre 2007, 13:47:41 »
E' da un po di giorni che becco in maniera intermittente una rete wireless in zona semaforo a Mortegliano.
Qualcuno ne sa qualcosa? Installazioni di qualche operatore?
ciao
..pauli

5
Banda Larga / Movimento FON
« il: 14 Agosto 2007, 08:50:51 »
Avete mai visto questo movimento?

http://www.fon.com

Che ne pensate a riguardo?
Il problema è comunque sempre quello: deve essere necessaria una banda larga..
ciao
pauli

6
Banda Larga / Alternativa all'adsl
« il: 14 Giugno 2007, 16:46:03 »
Apro questo topic per sapere che tipo di connessione alternativa alla banda larga utilizzano in alternativa gli utenti dei comuni soggetti al progetto.
Inizio io:

ISDN 128KB - Mortegliano -Il meno peggio che si possa avere secondo me. Abbonamento telecom flat mensile.

PS Qualcuno sa come fare andare una connessione ISDN con linux, sono mesi che ci provo ...?

Ciao ciao  :)

paolinho

Pagine: [1]