Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Luca84

Pagine: [1]
1
Banda Larga / Ajarnet - Nordext
« il: 29 Novembre 2010, 21:17:51 »
Vorrei condividere con voi la mia esperienza negativa..
Da circa 2 o 3 mesi ho grossi problemi di connessione con questo ISP,Io abito a strassoldo,l unica possibilità e' questa..
La situazione e la seguente: con questo tracert:

Uploaded with ImageShack.us

La situazione si presenta durante il giorno,qualdo il traffico e' alto,dopo l una di notte o le 2 o prima delle 5 del mattino i ping ritornano normali e l upoload ritorna alto.
Per aiutare i tecnici nel loro lavoro sto monitorando con tracert e speed test ogni 2 ore la linea e spedisco il tutto via mail(per far capire quanto mi interessa risolvere)...Ma dopo 13 giorni non ho ricevuto nessuna risposta.Le mail vengono ricevute perche ricevo le notifiche di consegna e lettura.

La cosa che mi lascia più perplesso è che davanti ad un PALESE quanto semplice problema di QoS,dopo mesi ee mesi sono ancora qui ad aspettare.PAzzesco che sia chiamata assistenza tecnica.

Sapete mica se qualche altra compagnia copra la mia zona?Possibilmente senza problemi tecnici e Almeno con un minimo di professionalità?






Saluti Luca

2
Banda Larga / [AJARNET /Nordext]Packet Loss
« il: 07 Maggio 2010, 14:27:18 »
 :-\

Da 20 giorni ormai la situazione della mia linea e' la seguente



Scrivo all assistenza giornalemente ma come al solito non mi degnano di risposta...

Altri hanno lo stesso problema?

3
Banda Larga / L'incompetenza ha limiti?
« il: 26 Marzo 2010, 22:52:03 »
Come al solito mi ritrovo con ping stratosferici...nell ordine di 300 ms...da 15 giorni sto scrivendo giornalemente mail all assistenza Ajarnet ,che nel frattempo e' diventata NORDEXT + AJARNET e  promettono un servizio nettamente migliore ( ... ),Mai una risposta ,niente.Se mi avessero detto :" siamo cosi ignoranti da  non riuscire a sistemare il suo problema mi sarei messo il cuore in pace",ma non essere preso in considerazione...

Vuoi che mi consigliate?


4
Banda Larga / Evivva l assistenza tecnica competente!
« il: 22 Marzo 2010, 20:46:53 »
anche stasera...



5
Banda Larga / Risposta dall'Assistenza Ajarnet
« il: 23 Febbraio 2010, 22:58:28 »
Dove l ennesima mail passata a vuoto,finalemente questa sera mi hanno risposto cosi:

Le facciamo presente che nelle specifiche di fornitura del servizio da nessuna parte è previsto il
mantenimento di uno standard minimo sulla latenza e addirittura clienti che pagano svariate
migliaia di Euro al mese hanno un SLA di 70ms sul ping europeo, che diventa 150
sull'intercontinentale.

quindi dovro tenermi il ping a 300,Bhe complimentoni !Da 30 ms a 300ms e per loro non e' successo nulla di anormale!Che professionali!

6
Banda Larga / [AJARNET]Ci risiamo...
« il: 25 Gennaio 2010, 15:54:29 »
Dopo 15 giorni di totale calma,27 di ping verso  pressohe  ogni destinazione,da oggisi torna ai canonici 350...





Consigli?

7
Banda Larga / Ho parlato troppo presto.
« il: 03 Gennaio 2010, 11:46:27 »
Da stamattina ping di nuovo a 300 ! Ottimo!

8
Banda Larga / Finalmente
« il: 02 Gennaio 2010, 14:56:23 »
Dopo piu di un mese e mezzo il packet loss ed il ping sembrano essere tornati apposto.

Speriamo che duri!

http://www.pingtest.net/result/6810628.png

9
Banda Larga / Interoute.
« il: 22 Dicembre 2009, 20:45:15 »
Buonasera,invito gli utenti con connessione wi fi Con Carrier Interoute,Quindi Ajarnet,Wipex e  chi altro a postar qui di seguito i Speedtest(www.speedtest.net) e i Pingtest (www.pingtest.net),magari anche un tracert(Start/accessori />Prompt dei comando da dos/digitate TRACERT  MAYA.NGI.IT  e fate screenshot quando termina ) possibilmente fatto di sera  verso le 21 quando la linea e' piu sotto sforzo,non come qualcuno che posta i test fatti alle 2 del mattino (fenomeno)
Indicate anche la  vostra  connessione e il comune =)


10
Banda Larga / Ajar*** 34.90 € al Mese!La mejo!
« il: 12 Dicembre 2009, 19:34:19 »
Prova anche tu Ajar*** Plus!

per soli 34.90 € al  mese potrai avere prestazioni strabilianti a prezzi contenuti!

Un Esempio?


Cosa???Non ti ho ancora convinto??



Dai entra anche tu nel mondo del NETGaming !

Cosa aspetti?Se attivi entro il 2009 riceverai anche tu,come me l'offerta 3x2,apri 2 pagine internet e la terza non la carica!

 ;D ;D ;D

11
Banda Larga / ALICE ADSL A STRASSOLDO!
« il: 16 Gennaio 2009, 14:11:09 »
Coperta la cittadina  il 11 / 01 / 2008

Finalmente 7 mega tutti puliti!!!!

12
Banda Larga / Per Gli utenti AJARNET
« il: 08 Marzo 2008, 09:31:28 »
Buongiorno,come ho accennato in alcuni dei miei post precedenti,avevo preso accordi con l 'Associazione Italiana Consumatori per un  sostegno diciamo "legale"a titolo gratuito per i problemi riguardanti le condizioni contrattuali degli abbonamenti Ajarnet.Per esempio la banda,Servizio NAT(che e' una limitazione nemmeno nominata nel contratto,e servizio spesso assente).Ieri finalmente mi hanno risposto dicendomi che mi forniranno supporto nel caso volessi intraprendere un azione concreta,quindi mi interesserebbe sapere se qualcun altro in questo forum e' abbonato ajarnet,perche piu siamo meglio e'...per ora siamo in 15,spero in un paio di giorni di essere contattato da altre persone con i miei stessi problemi.Come detto dalla persona che mi ha contattato facente parte dell Associazione,Ajarnet non ha nessun diritto di limitare la banda degli utenti in questa maniera(si parla  di 1mbit effettivo su un abbonamento da 3 mbit in down,e 250 kb in upload)in quanto non e' un prblema di congestione della rete dato che 24 su 24 le velocita sono  queste..da sempre(sono stato il  secondo abbonato ajarnet).Riguardo il NAT,essendo un servizio che limita l utente,se l utente vuole dell porte aperte,la richiesta deve essere soddisfatta.la mia mail nonchè MSN e' kenchu@hotmail.it .

p.s.E' SOTTOINTESO che la stessa azione puo essere intrapresa per tutti  gli altri gestori se le  condizioni sono le medesime...

saluti!

13
Banda Larga / Ajarnet e' decollato
« il: 14 Agosto 2007, 11:50:24 »
Oggi con grande sorpresa ho avuto notizia(ufficiale) del risolvimento degli ultimi intoppi riguardanti AJARNET,il 5 settembre partiranno i TEST e dal 10 ci si potra abbonare.
Preadesioni sul sito www.ajarnet.it
A cervignano con un buon impianto wi fi il segnale e' gia captabile,ma non e' amplificato.
Se avete notizie nelle vostra frazioni postate qui,magari con le foto di installazioni nuove,in modo da essere aggiornati passo passo.

luca

Pagine: [1]