Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - pieri

Pagine: [1]
1
Banda Larga / Problemi con interferenze segnale
« il: 19 Ottobre 2010, 13:26:29 »
Abito a Lavariano ho problemi con la linea recentemente ho cambiato wisp da nordext a h2net(sempre 5 ghz di frequenza) . Ci sono delle interferenze il segnale ogni tanto s'interrompe.Alcune auto non si riesce a chiuderle con il telecomando, c'è qualcun altro che ha di questi problemi nella zona vicino al campo sportivo.Stò impazzendo a trovare chi può essere che crea il problema se continua così mi tocchera chiamare capitan ventosa.

2
Banda Larga / scadenza contratto nordext
« il: 20 Aprile 2010, 18:38:11 »
Allora a settembre mi scade il contratto con nordext.volevo cambiare wisp.Attualmente ho 2 in down e 1 in upload.Sono interessato a eolo chiaramente solo che da quanto ho capito con 27 km mi scordo un  link decente con la mia antenna.Ho letto di questi h2net nessuno ha contratto con loro ? mi sembra che usino hiperland unica pecca contratti con taglie di banda assurdi e banda minima bassa.C'è nessuna che sappia un pò di più di questo wisp

3
Banda Larga / infostrada a lavariano
« il: 04 Ottobre 2009, 14:15:46 »
Mi hanno chiamato venerdi per avvertirmi che si sono comprati la centrale dalla telecom è che dovevo rispondere sempre di si per avere loro come gestore della telefonia.In più sti cazzoni mi hanno assicurato che la mia utenza è raggiunta dall'adsl .Cosa gli rispondo lunedì quando mi richiamano?Li mandi a ca..?

4
Banda Larga / wipex vs nordext
« il: 25 Agosto 2008, 22:17:02 »
Voglio abbonarmi a uno dei due, secondo voi ? C'è qualcuno che mi manda dei speedtest per fare un confronto ? Volevo fare il contratto da 2 mega.Grazie

5
Banda Larga / provaider wipex
« il: 25 Agosto 2008, 19:12:14 »
quelli di wipex sono in ferie ?Gli ho mandato una email per chiedergli se la zona vicino al campo sportivo di lavariano è coperta dal servizio ma nessuna risposta (cominciamo maluccio  :-\)

6
Banda Larga / router wipex
« il: 22 Agosto 2008, 12:44:13 »
che tipo di router bisogna comprare per wipex senza modem ?

7
Banda Larga / antenna /router
« il: 21 Agosto 2008, 14:17:30 »
Volevo chiedere se all'interno dell'antenna di wipex c'è un router. Se si posso entrare in questo router per cambiare la configurazione, aprire porte ecc.
Sul loro sito c'è una guida su come cambiare le configurazioni del router non vorrei che ci fossero delle limitazioni però

8
Banda Larga / adsl Lavariano
« il: 16 Marzo 2008, 17:51:23 »
Salve a tutti
Niente da fare per l'adsl a lavariano?Ieri mi ha telefonato tiscali per attivare l'adsl ,ma sul sito della telecom niente da fare numero non coperto.Mistero o il sito della telecom è da aggiornare come copertura?

Pagine: [1]