Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Florijancic

Pagine: [1]
1
Banda Larga / Abbonamento Wifly BLUENERGY
« il: 19 Gennaio 2008, 14:16:23 »
Ciao volevo sapere se qualcuno a sottoscritto abbonamento a Castions e se può darci dei test.
Ormai dovrebbe esserci qualche abbonato e vorrei vedere se vale la pena restare con Wipex o passare a BLUENERGY.

Grazie

Ciao

2
Banda Larga / HSDPA
« il: 01 Ottobre 2007, 23:20:43 »
Non ci crederete copertura HSDPA a Castions di strada con operatore Tre...

Lo sto usando e scaricando 160 di media kB/s :-)

è già da un po che funziona....credo un 15/20 gg...

Ciao

3
Banda Larga / Wipex o Wifly
« il: 21 Agosto 2007, 23:38:50 »
Ciao a tutti....

compliementi per il forum, è da un po' che vi seguo e leggo i vari post di nascosto :-).....
So che molti di voi hanno già attivato WiPex, volevo sapere qualche parere qualche impressione...è stabile? funziona?
Ho chiamato la Bluenergy chiedendo quando e se avessero ancora inenzione di attivare il servizio a Castions e nei vari paesi come riportano sul loro sito....pare che a settembre dico SETTEMBRE vadano a regime.
Ho chiesto info sulla tecnologia che andranno a utilizzare, mi hanno confermato antenne su lampioni della luce con raggio di 300 / 400 mt quindi chissa quante antenne dovranno installare...sperando in una linea stabile senza perdita di sengnale....bho!!!!

L' unica cosa che mi blocca in questo momento nel chiamare e fare abbo con Wipex sono i € 45,00 per la 2 mbit inquanto la prox concorrenza Wifly daranno la 2 mbit a € 25,00 in più con installazione Gratis.

Quindi chiedo a quelli che hanno in questo momento il servizio attivo Wipex un consiglio....funziona bene la linea è costante o fluttua??
Forse fra un po quando arriverà Bluenergy calerà i prezzi??????

Se sapete qualcosa e potete consigliarmi vi ringrazio

Ciao
Florijancic

Pagine: [1]