1
Banda Larga / TELETRONICA - Wimax (??)
« il: 25 Febbraio 2009, 20:56:43 »
CIao ragassuoli,
scrivo solo per dire che oggi mentre tornavo da UDine in tangenziale e stavo arrivando all'incrocio di Basaldella vedo la solita insegna alla mia dx
"Teletronica"...solo che sotto c'era scritto WIMAX...dunque mi sono detto..."che c@...
"
Sul sito sembra sia una azienda che organizza infrastrutture per le imprese, però se andate nella pagina dei ponti radio, oltre a leggere qualche info, potete anche richiedere un preventivo

Ma mi chiedevo quel tipo di soluzione è con pagamento "unatantum"? Con un ponte in Wifi/Hiperlan2, e supponendo non si sia vincolati ad canone per una specie di loro servizio o comodato d'uso apparecchiature(che nel caso di ponti piccoli (Wifi) a costi umani si potrebbero comperare).....potremmo tutti farci degli amici con Alice 20 MEga e dividere il canone con loro no??? ahahahah
Scherzi a parte, il post è fatto di fretta ma l'essenziale era solo chiedere se qualcuno aveva notato tutto ciò.
Ciaoo Bo da Gonars
P.S: un piccolo offtopic..wipex non aveva annunciato una volta che avrebbe aumentato la banda dopo un breve periodo di assestamento?? QUanti anni dura un breve periodo di assestamento??

scrivo solo per dire che oggi mentre tornavo da UDine in tangenziale e stavo arrivando all'incrocio di Basaldella vedo la solita insegna alla mia dx
"Teletronica"...solo che sotto c'era scritto WIMAX...dunque mi sono detto..."che c@...
"Sul sito sembra sia una azienda che organizza infrastrutture per le imprese, però se andate nella pagina dei ponti radio, oltre a leggere qualche info, potete anche richiedere un preventivo

Ma mi chiedevo quel tipo di soluzione è con pagamento "unatantum"? Con un ponte in Wifi/Hiperlan2, e supponendo non si sia vincolati ad canone per una specie di loro servizio o comodato d'uso apparecchiature(che nel caso di ponti piccoli (Wifi) a costi umani si potrebbero comperare).....potremmo tutti farci degli amici con Alice 20 MEga e dividere il canone con loro no??? ahahahah
Scherzi a parte, il post è fatto di fretta ma l'essenziale era solo chiedere se qualcuno aveva notato tutto ciò.
Ciaoo Bo da Gonars
P.S: un piccolo offtopic..wipex non aveva annunciato una volta che avrebbe aumentato la banda dopo un breve periodo di assestamento?? QUanti anni dura un breve periodo di assestamento??
