Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - TheBo

Pagine: [1]
1
Banda Larga / TELETRONICA - Wimax (??)
« il: 25 Febbraio 2009, 20:56:43 »
CIao ragassuoli,
scrivo solo per dire che oggi mentre tornavo da UDine in tangenziale e stavo arrivando all'incrocio di Basaldella vedo la solita insegna alla mia dx

"Teletronica"...solo che sotto c'era scritto WIMAX...dunque mi sono detto..."che c@...???"

Sul sito sembra sia una azienda che organizza infrastrutture per le imprese, però se andate nella pagina dei ponti radio, oltre a leggere qualche info, potete anche richiedere un preventivo  ;D ;D ;D ;D
Ma mi chiedevo quel tipo di soluzione è con pagamento "unatantum"? Con un ponte in Wifi/Hiperlan2, e supponendo non si sia vincolati ad canone per una specie di loro servizio o comodato d'uso apparecchiature(che nel caso di ponti piccoli (Wifi) a costi umani si potrebbero comperare).....potremmo tutti farci degli amici con Alice 20 MEga e dividere il canone con loro no??? ahahahah

Scherzi a parte, il post è fatto di fretta ma l'essenziale era solo chiedere se qualcuno aveva notato tutto ciò.

Ciaoo Bo da Gonars

P.S: un piccolo offtopic..wipex non aveva annunciato una volta che avrebbe aumentato la banda dopo un  breve periodo di assestamento?? QUanti anni dura un breve periodo di assestamento?? ;D ;D

2
Banda Larga / [move]IMPORTANTE--- FASTWEB WIFI NELLA BASSA?[/move]
« il: 09 Ottobre 2007, 16:29:29 »
Allora è una cosa lunga da spiegare....ma se andate all?Iper CITTA' FIERA troverete tra la SME e il NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI (AB games..non so se si chiami ancora così) uno stand Fastweb ...passando mi hanno bloccato e io ho detto di lasciare stare che tanto nel mio paese non abbiamo nulla (tralasciando WIpex)

Bene insomma sto tizio dal nulla tira fuori una pagina stampata con una lista di città (una 30ina circa) tra cui ricordo solo Gonars Sedegliano Bagnaria....e poi BOH

Cmq mi dice questo: tramite WI-FI

20Mbit/sec iLLIMITATO
CHIAMATE Fisso verso Fisso Illimitate
CHIAMATE fisso verso mobile (4 ore al mese incluse verso qualunque operatore)
5 email (bla bla bla)
apparato telefono VOIP+modem
Puoi scegliere se mantenere il numero di telefono o cambiarlo...(e cmq rescissione del contratto COMMERCIALE con Telecom)


fino al 31/12/2007 a 10 euro al mese successivamente a 47 euro al mese per sempre(parole sue)
Nessuna penale per rescissione del contratto ma bisogna solo avvisare 2 mesi prima, cioè se A dicembre uno vuole disdire per non iniziare a pagare 47 euro può farlo basta che avvisi a Ottobre (parole sue)

Poi mi dice che se fossi andato lì 2 settimane fà l'oferta a 10 euro sarebbe durata fino al 31/03/2008

Lui dice che basta dire che si è interessati e dare i propri dati (senza firmare nulla) per venire poi chiamati senza impegno al momento in cui si faranno le cose e dire se si è ancora interessati o no.

Se qualcuno ha sa qualcosa in + se è vero o no posti qui quello che sa...sul sito di fastweb e in google non hop trovato nulla


P.S:scusate per l'italiano ma sono di fretta....:(

Pagine: [1]