1
Banda Larga / Wi-Star di NordExt
« il: 22 Dicembre 2007, 18:53:39 »
Il servizio Wi-Star è stato concepito fondamentalmente per un'utenza aziendale.
Il servizio Wi-Star difficilmente avremmo potuto offrirlo convenientemente e da subito ad un'utenza residenziale; purtroppo sono necessari ancora dei passaggi tecnici obbligati che saranno superati entro la fine del prossimo mese di gennaio 2008.
Il servizio Wi-Star difficilmente avremmo potuto offrirlo convenientemente e da subito ad un'utenza residenziale; purtroppo sono necessari ancora dei passaggi tecnici obbligati che saranno superati entro la fine del prossimo mese di gennaio 2008.