Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Antonio Azzano

Pagine: [1]
1
Banda Larga / Wi-Star di NordExt
« il: 22 Dicembre 2007, 18:53:39 »
Il servizio Wi-Star è stato concepito fondamentalmente per un'utenza aziendale.
Il servizio Wi-Star difficilmente avremmo potuto offrirlo convenientemente e da subito ad un'utenza residenziale; purtroppo sono necessari ancora dei passaggi tecnici obbligati che saranno superati entro la fine del prossimo mese di gennaio 2008.

2
Banda Larga / Wi-Star: la Rete democratica di NordExt
« il: 04 Novembre 2007, 11:53:07 »
NordExt dallo scorso giugno 2007 ha attivato il primo lotto della connettività Wi-Star per le aree industriali di ZIU, ZAU e fornisce con successo il servizio anche ad aziende della zona sud di Udine, fino a Talmassons e ad Ajello.
NordExt guarda con particolare interesse all'utenza aziendale ed è disponibile a collaborare con operatori locali interessati ad utilizzare convenientemente elevata capacità di banda e gli innovativi servizi datacenter OverLinx della partecipata InAsset. Il progetto Wi-Star è nato da una precisa esigenza aziendale, per poi essere trasferito sul mercato. In una parola, la Rete deve essere strutturata secondo le necessità reali di chi la usa ogni giorno per il proprio business, diventando sempre più competitiva in base a precise economie di scala: più utenti, più performances, più convenienza, ovvero le risorse per crescere devono essere democratiche. Antonio Azzano, Amministratore Delegato NordExt   

Pagine: [1]