1
Banda Larga / Saturazione banda
« il: 19 Gennaio 2009, 16:05:24 »
Salve da un po di tempo sto riscontrando questo problema abito in mortegliano 7 megaalice
videogioco online premetto sempre sugli stessi server a cod4 e cod5 pingo mediamente a 68-70 router /modem sitecom..
da un 15 giorni a qst parte pingo a 150ms fissi dalle 18.00 alle 23.00 circa per poi abbassarsi al valore di cui sopra.succede sempre sistematicamente e non ce bisogno di dire che nn ho niente in scarico..fosse che in quegli orari sn tutti collegati e i mux nn ce la fanno ossia la centrale telefonica e piena come un uovo?
?
Apetto lumi saluti ciao matteo M.
videogioco online premetto sempre sugli stessi server a cod4 e cod5 pingo mediamente a 68-70 router /modem sitecom..
da un 15 giorni a qst parte pingo a 150ms fissi dalle 18.00 alle 23.00 circa per poi abbassarsi al valore di cui sopra.succede sempre sistematicamente e non ce bisogno di dire che nn ho niente in scarico..fosse che in quegli orari sn tutti collegati e i mux nn ce la fanno ossia la centrale telefonica e piena come un uovo?
?Apetto lumi saluti ciao matteo M.