Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Maverick72

Pagine: [1]
1
Banda Larga / Viviamo in una nazione del 4 mondo..
« il: 10 Marzo 2011, 21:08:09 »
Ogni giorno non si fa che parlare del futuro dell'infotaiment, del cloud computing, di windows 8 che sara' un s.o. "online", programmi , service packs da gigabytes, streaming video, etc..
E cosa c'e' di strano direte voi..?
C'e' che siamo in un paese del 4 mondo, e la banda larga che ci permetterebbe di fare tutto cio di cui sopra, e' un bene raro e riservato a pochi eletti..
I vari providers wi-fi sono del tutto inaffidabili e costosi , piu' che banda larga e' banda stitica... sono piu' le volte in cui non va na cippa di quelle in cui funziona..
A cosa serve questo sfogo? A nulla, ma se facessimo tutti a meno di pagare le bollette telecom..
Eolo? pagamento anticipato annuale .. e se poi nn va?
Wipex? se acquistata da Nordext addio..
Wi-fly? ..stendiamo un velo pietoso..

2
Banda Larga / Adsl a Chiasiellis..
« il: 04 Agosto 2010, 15:49:34 »
A chiasiellis alcuni fortunelli hanno la possibilita' di sottoscrivere un abbonamento adsl alice 7mb..
Purtroppo io non sono (come il 99% degli abitanti) uno dei fortunati.
sembra che i numeri di telefono 761xxx siano adsl attivi!!!
Non mi spiego come lo possano essere!! chiedo lumi a voi del forum!!

3
http://adsl.alice.it/verifica_copertura.html
per Chiasiellis e Lavariano, nn so se sia un falso positivo, ma provate a verificare.. ciao

4
Banda Larga / ma chi sono sti 3?
« il: 11 Novembre 2008, 20:35:51 »
Chi sono questi 3 simpaticoni che postano str....te?

5
Banda Larga / QUANTI CON WIPEX A MORTEGLIANO?
« il: 26 Agosto 2008, 17:54:07 »
Ciao vorrei sapere quanti utenti sono collegati a wipex a Mortegliano no frazioni.
ciao.

Pagine: [1]