1
Banda Larga / ST WiNet Spellway
« il: 23 Ottobre 2013, 21:35:51 »
Ciao a tutti.
Iniziano a girare per Pozzuolo dei volantini di questo provider internet wifi, qualcuno ha notizie in merito?
In particolare mi attira la 4Mb con ip statico a 23€+iva
Iniziano a girare per Pozzuolo dei volantini di questo provider internet wifi, qualcuno ha notizie in merito?
In particolare mi attira la 4Mb con ip statico a 23€+iva