1
Banda Larga / qualcuno ha provato ST?
« il: 19 Settembre 2008, 09:30:53 »
Sono alla disperata ricerca di un provider che mi fornisca connettività in zona Povoletto....
Mi hanno detto che la ST ha installato un ripetitore sopra Valle di Soffumbergo e che quindi dovrebbe coprire tutta la mia zona.
C'è qualcuno che sa qualcosa di più di questo provider??
Mi hanno detto che la ST ha installato un ripetitore sopra Valle di Soffumbergo e che quindi dovrebbe coprire tutta la mia zona.
C'è qualcuno che sa qualcosa di più di questo provider??