1
Banda Larga / Adsl a Godia
« il: 14 Novembre 2008, 14:40:12 »
Salve a tutti,
mi sono iscritto per cercare di capire un pò sull'Adsl a Godia.
Ho ricevuto un volantino per l'inaugurazione dell'Adsl sabato 15/11 presso Agli Amici.
E' uno scherzo o è vero?
mi sono iscritto per cercare di capire un pò sull'Adsl a Godia.
Ho ricevuto un volantino per l'inaugurazione dell'Adsl sabato 15/11 presso Agli Amici.
E' uno scherzo o è vero?