Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - da1annosenzacanonetuttook

Pagine: [1]
1
Banda Larga / Eolo per il medio e la bassa friulana
« il: 10 Febbraio 2012, 17:39:51 »
Posso affermare che finalmente partirà la copertura da parte di ngi (Eolo) nella bassa friulana ;D.A breve altre info.

2
Banda Larga / Raccolta firme per EOLO a Bicinicco e dintorni.
« il: 25 Luglio 2010, 19:13:23 »
Presso l'edicola in piazza di Bicinicco si stanno raccogliendo le firme per l'installazione di una bts Eolo (NGI) a Bicinicco.Sono già stati avviati i contatti e ovviamente, inutile dire,che più siamo e meglio è.Chi fosse interessato al servizio può recarsi all'edicola 2 ELLE per sottoscrivere. ;D

Pagine: [1]