1
Banda Larga / Eolo per il medio e la bassa friulana
« il: 10 Febbraio 2012, 17:39:51 »
Posso affermare che finalmente partirà la copertura da parte di ngi (Eolo) nella bassa friulana
.A breve altre info.
.A breve altre info.