1
Generale / s.os. wifi
« il: 12 Giugno 2009, 09:46:44 »
ciao ragazzi, esperti e non esperti di internet....ho una domanda da farvi... 
come si fa a collegare il mio modem wifi al mio computer... ???ho messo tutti i dati compresa la password ma comunque non riesco a connettermi...per adesso mi sto connettendo sulla linea del mio vicino che neanche lo sa questo significa che il modem funzione....se qualcuno ha dritte utile sono qi per leggerle...okkokokok
ciao
a presto

come si fa a collegare il mio modem wifi al mio computer... ???ho messo tutti i dati compresa la password ma comunque non riesco a connettermi...per adesso mi sto connettendo sulla linea del mio vicino che neanche lo sa questo significa che il modem funzione....se qualcuno ha dritte utile sono qi per leggerle...okkokokok
ciao
a presto