1
Banda Larga / Wireless a Lestizza
« il: 12 Febbraio 2008, 09:30:45 »
Passando per Lestizza questa mattina ho visto spuntare dei funghi strani
sui alcuni pali dell'illuminazione pubblica.
Ero di fretta, quindi non ho potuto controllare bene, ma sono delle apparecchiature con due antenne da un trentina di cm (non sono bravo con le misure senza il metro... e in movimento...) rivolte verso il basso.
Qualcuno più informato di me sa a quale ditta appartengano?
sui alcuni pali dell'illuminazione pubblica.Ero di fretta, quindi non ho potuto controllare bene, ma sono delle apparecchiature con due antenne da un trentina di cm (non sono bravo con le misure senza il metro... e in movimento...) rivolte verso il basso.
Qualcuno più informato di me sa a quale ditta appartengano?
e ringrazio tutti coloro seguiranno il mio consiglio.

