Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - sampei

Pagine: [1]
1
Banda Larga / adsl come averla ?
« il: 29 Giugno 2010, 19:41:14 »
ciao a tutti .....ma come si puo' fare per chiedere adsl alla telecom ???



MANDI

2
Banda Larga / adsl a lavariano
« il: 21 Maggio 2010, 20:39:42 »
ciao a tutti è la prima volta che scrivo,
volevo sapere dato che non ho ancora adsl qui a lavariano se qualcuno aveva provato la WiPeX di gonars o la WI.FLY casa della bluenergy e mi sapeva dare dei consigli su quale è da preferire
ciao

Pagine: [1]