16
Lan Party / lanparty 9 aprile TF2/DODS
« il: 04 Aprile 2011, 21:40:30 »
Ciao!
il 9 aprile 2011 LanParty aperto a tutti, anche a neofiti e giocatori occasionali.
Si potrà giocare a team fortress 2 e day of defeat source e anche a Warsow, Open Arena, Unreal Tournament e Alien Swarm.
Saranno presenti cibarie e bevande da consumarsi durante la lan e alla cena.
Possibilità di pernottare in sede con un proprio sacco a pelo.
Per le iscrizioni http://www.afbp.it/lan.php?id=85
il 9 aprile 2011 LanParty aperto a tutti, anche a neofiti e giocatori occasionali.
Si potrà giocare a team fortress 2 e day of defeat source e anche a Warsow, Open Arena, Unreal Tournament e Alien Swarm.
Saranno presenti cibarie e bevande da consumarsi durante la lan e alla cena.
Possibilità di pernottare in sede con un proprio sacco a pelo.
Per le iscrizioni http://www.afbp.it/lan.php?id=85

