31
Lan Party / Re: lanparty a Vigevano in prov. di Pavia (2 maggio 2009)
« il: 04 Maggio 2009, 11:35:27 »
e non sarebbe una cattiva idea 
Cmq la lan di Vigevano è andata bene. E’ iniziata alle 15, è terminata alle 4 di notte. Siamo stati all'incirca una ventina di giocatori. Abbiamo giocato a Call of Duty 4, Battlefield 2, Crysis Wars e Unreal tournament 2007.
Complimenti a Lanmania che ha una bellissima sede!
Ora mi preparo per la lan di San Donà di Piave!
ciao

Cmq la lan di Vigevano è andata bene. E’ iniziata alle 15, è terminata alle 4 di notte. Siamo stati all'incirca una ventina di giocatori. Abbiamo giocato a Call of Duty 4, Battlefield 2, Crysis Wars e Unreal tournament 2007.
Complimenti a Lanmania che ha una bellissima sede!
Ora mi preparo per la lan di San Donà di Piave!
ciao

basta vedere la mia galleria personale di screen quanto è estesa