Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - JamesRed

Pagine: 1 2 [3] 4
31
e non sarebbe una cattiva idea :D

Cmq la lan di Vigevano è andata bene. E’ iniziata alle 15, è terminata alle 4 di notte. Siamo stati all'incirca una ventina di giocatori. Abbiamo giocato a Call of Duty 4, Battlefield 2, Crysis Wars e Unreal tournament 2007.
Complimenti a Lanmania che ha una bellissima sede!

Ora mi preparo per la lan di San Donà di Piave!

ciao

32
se non è lontano, dove è il bello? :D

33
Lan Party / lanparty a Vigevano in prov. di Pavia (2 maggio 2009)
« il: 24 Aprile 2009, 10:38:16 »
Ciao a tutti. Come va?

Stiamo facendo pubblicità ad una lan se volete partecipare o divulgare ad altri.

Ci sarà un lanparty a Vigevano (PV) da sabato 2 maggio 2009 ore 15.00 ad oltranza.
Si giocherà a Call of Duty 4, Unreal Tournament 3, Crysis Wars ed eventualmente altri game.

Per iscriversi o info mandate un e-mail a info@fpsteam.it
Le iscrizioni rimangono aperte fino a giovedì 30 aprile. Il costo di iscrizione è di 10 euro.
Il lan party si svolge in centro di Vigevano (PV) in Via Sforza 5

In tale sede sono già presenti dei computer con monitor, tastiera, mouse ecc liberamente utilizzabili per giocare.

http://www.fpsteam.it/LANMANIA-lanparty-Vigevano.htm

Mandi!

34
Lan Party / Re: Lan Party a Talmassons il 22-11-08
« il: 01 Dicembre 2008, 12:55:53 »
ecco gli unici screen che ho preso

CounterStrike Source
http://www.fpsteam.it/counter-strike-source.htm#emoka2008

Enemy Territory
http://www.fpsteam.it/rtcwenemyter.htm#emoka2008



35
Lan Party / Re: Lan Party a Talmassons il 22-11-08
« il: 24 Novembre 2008, 13:37:37 »
intanto complimenti per la lan!!

Per quanto riguarda altre lan locali in zona, se ci sono e se veniamo a sapere in tempo, ne facciamo pubblicità citandola fra le news e in questa pagina
http://www.fpsteam.it/mappa_prossimi_lanparty.htm

Prossima lan è a San Donà, magari se qualcuno di voi vuole andare, possiamo organizzarci di andarci insieme, abito a Sesto al Reghena e se passate da me, poi mentre andiamo posso indicarvi la strada per arrivarci. E' dalle 14:00 del 13/12/2008 fino al sorgere del sole del 14/12/2008. Si può rimanere quanto si vuole e pernottare con sacco a pelo. Si gioca a scelta fra Call of Duty 4, Team Fortress 2, Day of Defeat Source, CounterStrike Source, Tremulous, Doom 3 Last man Standing in cooperativo. Ma si possono anche provare altri fps o giochi di guida.

36
Lan Party / Re: Lan Party a Talmassons il 22-11-08
« il: 19 Novembre 2008, 20:40:22 »
ok, do la mia adesione e adesso vedo di fare un poca di pubblcità!

37
Lan Party / Re: Lan Party a Talmassons il 22-11-08
« il: 18 Novembre 2008, 20:47:37 »
e me lo stavo perdendo..... sono ancora in tempo? :)

la butto lì, ci sono giochi rilasciati freeware da poco tipo Postal Share the pain,  Area 51 e WolfTeam. Si potrebbe provarli! Sono gratuiti, poco pesanti come requisiti hardware e facilmente passabili tramite pendrive usb.
http://www.gopostal.com/freestp.php
http://www.strategyinformer.com/pc/area51/full-game/26957.html
http://wolfteam.softnyx.net/

ovviamente CounterStrike Source, FlatOut 2 e Enemy Territory: Venice City nn possono mancare :D !!!

ps il posto esatto dove è?
ps posso fare pubblicità all'evento oppure è a partecipazione limitata?

ciao

38
Lan Party / Re: Screenshot LanParty
« il: 21 Agosto 2007, 17:03:24 »
gli screen sono free, prendi pure :)

thx!

39
Lan Party / Re: Screenshot LanParty
« il: 19 Agosto 2007, 12:21:45 »
ho fatto la recensione di World of Padman con una trentina di screen, 2/3 sono della LAN.
Voi che ci avete giocato di +, dite pure se avete critiche o precisazioni da fare, sono ben gradite e magari possono servire per correggere e migliorare la recensione

http://www.fpsteam.it/world-of-padman.htm

ciao!

40
Lan Party / Re: Screenshot LanParty
« il: 18 Agosto 2007, 14:42:15 »
gli screen li faccio quasi sempre alle LAN, FRAPS DOCET ;) basta vedere la mia galleria personale di screen quanto è estesa :D

41
Lan Party / Screenshot LanParty
« il: 18 Agosto 2007, 09:07:00 »
alcune immagini che  ho fatto durante le partite di Enemy territory
http://www.fpsteam.it/wolfenstein-enemy-territory.htm

e quelle dei punteggi
http://www.fpsteam.it/CamperONE/index31.html#et  (in fondo alla pagina)
http://www.fpsteam.it/CamperONE/index32.html (ad inizio pagina)

42
Lan Party / Re: Scelta dei giochi
« il: 12 Agosto 2007, 20:38:06 »
sai, premere il tasto L è faticoso e poi non volevo che si consumasse la lettera da diventare illeggibile :D

ps ho trovato il link http://it.youtube.com/watch?v=2fEGYB3NiDk

guardate pure questi CAMPO MINATO http://www.collegehumor.com/moogaloop/moogaloop.swf?clip_id=1770138

COUNTERSTRIKE http://it.youtube.com/watch?v=mxq2QbMg-H8


Quanto mi piacerebbe farne uno di Call of Duty....

43
Lan Party / Re: Scelta dei giochi
« il: 12 Agosto 2007, 10:07:48 »
e difatti mi sono divertito, bellissime le mappe proposte, specie quella di venezia di ET, complimenti per l'organizzazione!

qual'è il link del film di enemy territory?

44
Lan Party / Re: Scelta dei giochi
« il: 03 Agosto 2007, 16:53:31 »
bene, bene, ci sarà da divertirsi :)

45
Lan Party / Re: Scelta dei giochi
« il: 18 Luglio 2007, 09:31:15 »
Citazione
sei a conoscenza di problemi con il gioco in lan di cube?

no, in lan conosco solo fear combat

Pagine: 1 2 [3] 4