Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - JamesRed

Pagine: 1 2 3 [4]
46
Lan Party / Re: Luogo dove fare il lan party
« il: 18 Luglio 2007, 09:28:14 »
Citazione
Quel lan party era di giorno o si svolgeva solo di notte?
Di sera, col buio.
No, nessun problema di riflessi.

47
Lan Party / Re: Scelta dei giochi
« il: 17 Luglio 2007, 15:18:59 »
ho giocato ET e dico che è un ottima scelta, non conosco Elite ma mi interessa provarlo, dite che sia più facile? ma cosa cambia come gameplay?
Anche Alien Arena e Tremolous mi incuriosicono non avendoli mai provati.

Avete già scartato Fear Combat (bellissimo, il mio preferito, ma richiede pc potentini forse per questo non l'avete scelto http://www.fpsteam.it/fear-combat.htm), America's Army (http://www.fpsteam.it/americasarmy.htm forse non immediato e non del tutto giocabile se non si sono fatti tutti gli allenamenti), Nexuiz (http://www.fpsteam.it/nexuiz.htm) e WarRock (bello, ma dovreste vedere se si può giocare ancora in lan, è tipo battlefield 2 http://www.fpsteam.it/WarRock.htm)?
Poi ci sarebbe Cube, ma è un incognita, dovreste vedere se funzia in LAN http://www.fpsteam.it/cube.htm

ciao!!!




48
Lan Party / Re: Luogo dove fare il lan party
« il: 17 Luglio 2007, 15:09:23 »
detto fra noi farlo all'aperto è un suicidio, alla prima nuvoletta fantozziana dovrete sbaraccare tutto di corsa e se questa svolta da un'altra parte, rimanete a bocca asciuta. In estate i temporali arrivano all'improvviso. Vi consiglierei di farlo sotto ai tendoni, facendo stare i fili che collegano router, switch e pc un po' in aria (su tavoli o panchine). Ho già avuto la bella esperienza di partecipare ad una lan sotto il tendone con temporale estivo improvviso e acqua che baganava buona parte del pavimento.
Ovviamente IMHO

Pagine: 1 2 3 [4]