46
Lan Party / Re: Luogo dove fare il lan party
« il: 18 Luglio 2007, 09:28:14 »Citazione
Quel lan party era di giorno o si svolgeva solo di notte?Di sera, col buio.
No, nessun problema di riflessi.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Quel lan party era di giorno o si svolgeva solo di notte?Di sera, col buio.