Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nes23

Pagine: 1 [2]
16
penso che non arriverà mai :( io ho ST ma ha una latenza terribile. Il ping è instabile, per non dire di peggio.

17
Forum di Test / Re: Ping
« il: 30 Marzo 2010, 11:49:01 »
tanto con la linea che mi ritrovo se riesco a fare 2 partite alla settiamana online mi ritengo fortunato... il bello è che sostengono che non ci siano problemi di ping... XD

18
Banda Larga / Re: L'incompetenza ha limiti?
« il: 27 Marzo 2010, 12:51:10 »
Non sai quanto ti capisco... XD anch'io uso la linea (ST srl) per giocare ed è davvero odioso doversi adeguare a quando la linea magicamente ha una latenza bassa... -.-''

19
Forum di Test / Re: Ping
« il: 22 Marzo 2010, 23:43:16 »
premetto che ho una linea penosa in quanto a ping... io gioco online e devo dire che ci riesco pochissimo, se nell'arco di una giornata faccio un'ora di partita decente mi ritengo molto fortunato XD questi sono i test...


20
Forum di Test / Ping
« il: 16 Marzo 2010, 19:38:39 »
Ciao ragazzi,
scusate la mia ignoranza in materia... ma come mai il ping test effettuato atttraverso il prompt dei comandi mi da risultati molto differenti da quelli di pingtest.net??
grazie

Pagine: 1 [2]