16
Banda Larga / Re: ADSL a Brazzacco di Moruzzo o alternative (ST, Nordext)
« il: 01 Aprile 2010, 20:19:09 »
penso che non arriverà mai
io ho ST ma ha una latenza terribile. Il ping è instabile, per non dire di peggio.
io ho ST ma ha una latenza terribile. Il ping è instabile, per non dire di peggio.