Autore Topic: Problemi con interferenze segnale  (Letto 4553 volte)

pieri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con interferenze segnale
« il: 19 Ottobre 2010, 13:26:29 »
Abito a Lavariano ho problemi con la linea recentemente ho cambiato wisp da nordext a h2net(sempre 5 ghz di frequenza) . Ci sono delle interferenze il segnale ogni tanto s'interrompe.Alcune auto non si riesce a chiuderle con il telecomando, c'è qualcun altro che ha di questi problemi nella zona vicino al campo sportivo.Stò impazzendo a trovare chi può essere che crea il problema se continua così mi tocchera chiamare capitan ventosa.

stenab

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Problemi con interferenze segnale
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2010, 18:24:39 »
azz, mi hai fregato...  leggendo il tuo post volevo proprio suggerirti di chiamare Capitan Ventosa.....!   ;D :)

pieri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con interferenze segnale
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2010, 14:45:49 »
questa è email di risposta da h2net
le abbiamo momentaneamente disabilitato l'accesso alla RB in scrittura per eseguire alcuni controlli. L'accesso verrà ripristinato terminata la fase di monitoraggio (48-72 ore).
Avendo riscontrato la dissociazione di altre CPE collegate allo stesso settore della BTS negli stessi orari e ad intervalli regolari di 10 minuti c'è il sospetto che ci siano interferenze provocate dal vicino radar militare di Aviano o da qualcos'altro e ci stiamo lavorando.