Autore Topic: Sui Giochi....  (Letto 8894 volte)

Andrea

  • Full Member
  • ***
  • Post: 235
    • Mostra profilo
Sui Giochi....
« il: 15 Giugno 2007, 10:54:38 »
Date almeno un consiglio di gioco da portare cosi almeno ci sarò un gioco comune per non trovarsi con 1 gioco per sorte.... ^^, magari portate voi alcuni  sia per Linux che windows....cosi al limite si  installano sul momento....^^

play2000

  • Gruppo e-moka
  • Newbie
  • *****
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: Sui Giochi....
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2007, 11:04:59 »
Date almeno un consiglio di gioco da portare cosi almeno ci sarò un gioco comune per non trovarsi con 1 gioco per sorte.... ^^, magari portate voi alcuni  sia per Linux che windows....cosi al limite si  installano sul momento....^^
La nostra idea è di fare un dvd con tutti i giochi che useremo e darlo agli iscritti la prima sera della festa.

Per adesso abbiamo provato con soddisfazione True Combat Elite (http://www.truecombatelite.net/) e World of Padman (http://www.worldofpadman.com/), entrambi nelle versioni per Windows, Linux e MacOsX.

endless

  • Gruppo e-moka
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: Sui Giochi....
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2007, 11:07:35 »
Ci sarà una specie di torneo su 2 o 3 giochi al massimo.
Per ora i 2 candidati principali sono:

Sono giochi open source che girano su win, linux e mac e non richiedono risorse hardware eccessive. Li abbiamo già provati in un lan party con poche persone, tra poco li proveremo anche in un lan party con una decina di persone.

Tra le altre proposte, che non abbiamo ancora testato, ci sono ad esempio:
Enemy Territory, Tremolous, Fear (solo x windows, non open, ma gratuito)...

Omar Piani

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 552
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
Re: Sui Giochi....
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2007, 12:02:33 »
enemy territory wolfstein l'ho provato e, tattico e divertente e non troppo esoso come risorse.

Luca84

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: Sui Giochi....
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2007, 00:50:40 »
BUONASERA,se posso esservi d aiuto,un ottimo gioco per le LAN ( e fidatevi ne ho organizzate veramente moltissie,e anche alcune molto grandi da 40+)e' Half Life.Divertentissimo,non richiede praticamente nulla,figuratevi gira anche con una 3dfx degli anni 90,e vi fara passare delle ore davanti ai monitor.Per di piu lo danno in regalo con le riviste abbastanza spesso,quidni e' pure gratuito =)

Atropo

  • Gruppo e-moka
  • Newbie
  • *****
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Sui Giochi....
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2007, 13:37:28 »
Anche Tremolous è stato provato, in versione Windows / Linux.

Omar Piani

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 552
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
Re: Sui Giochi....
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2007, 07:49:38 »
Ho provato Savage! (che è windows/linux)

Che è un strano tipo di FPS

play2000

  • Gruppo e-moka
  • Newbie
  • *****
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: Sui Giochi....
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2007, 10:44:52 »
Strano in senso positivo o negativo?

endless

  • Gruppo e-moka
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: Sui Giochi....
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2007, 10:19:48 »
un ottimo gioco per le LAN ( e fidatevi ne ho organizzate veramente moltissie,e anche alcune molto grandi da 40+)e' Half Life. [CUT]
Per di piu lo danno in regalo con le riviste abbastanza spesso,quidni e' pure gratuito =)

purtroppo il gioco è ancora a pagamento, anche se viene venduto per meno di 10$. Lo terremo in considerazione (anche perchè uno del gruppo adora quel gioco  :)), ma dubito seriamente che verrà scelto per il lan party pubblico a causa del costo.
Se questo lan party va bene, nessuno ci vieta di ripeterne altri "privati"  ;D.

Chiudo questo thread perchè ne ho aperto un altro dove trattare l'argomento giochi lan party:
http://www.e-moka.net/forum/index.php?topic=13.0