Ho litigato per 3 gg con quelli di IGLU per il loro comportamento, calcola che nella loro mailing-list e nel sito non si è mai accennato a questa "sostituzione" se io non avessi segnalato la cosa in ML nessuno avrebbe saputo nulla.
La risposta ufficiale è che non c'era abbastanza tempo per organizzarlo.
In poche parole volevano/vogliono parlare al LinuxDay anche di MACOSX e altre cose che centrano poco con linux, come hanno fatto l'anno scorso.
L'anno scorso hanno avuto casini, sono andati contro le regole del ILS, e quest'anno hanno voluto fare un po come volevano loro.
Perche? ecco il perche "testuali parole":
IGLU e' un progetto di AsCI e in quanto tale non e' un LUG a tutti gli effetti visto che di fatto un soggetto puo' partecipare "moralmente" tramite la ML ma meno fisicamente dato che la maggioranza delle discussioni avviene in AsCI
E asci è un organizzazione a cui solo gli universitari possono iscriversi(pagando)....
Morale, quelli del acsi degli utenti del lug se ne sbattono, fanno un po come cazzo gli pare , senza informare nessuno degli esterni.
Risultato io mi incazzo e molto probabilmente mando una lettera di protesta a ILS chiedendo, se possibile che vengano tolti dal lista dei LUG.
PS:
Ti lascio una perla di saggezza in stile Nonciclopedia:
"Linux è solo un kernel ed un frammento del mondo OpenSource e del Freesoftware"
Presidente del IGLU (
Linux user grup di Udine)
Alla mia risposta; è triste che il presidente del Lug udine se ne venga fuori con un affermazione come questa , mi hanno bannato...^^