Autore Topic: L'incompetenza ha limiti?  (Letto 6759 volte)

Luca84

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
L'incompetenza ha limiti?
« il: 26 Marzo 2010, 22:52:03 »
Come al solito mi ritrovo con ping stratosferici...nell ordine di 300 ms...da 15 giorni sto scrivendo giornalemente mail all assistenza Ajarnet ,che nel frattempo e' diventata NORDEXT + AJARNET e  promettono un servizio nettamente migliore ( ... ),Mai una risposta ,niente.Se mi avessero detto :" siamo cosi ignoranti da  non riuscire a sistemare il suo problema mi sarei messo il cuore in pace",ma non essere preso in considerazione...

Vuoi che mi consigliate?

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: L'incompetenza ha limiti?
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2010, 07:55:23 »
fatti una connessione umts tipo vodafone 300 ore qua a bicinicco la media durante il giorno e di 1   2 mb e la sera si arriva tranquillamente a 3,5 mb con up sempre sopra a1 mb anche la mattina ci sto pensando anche io costa meno della wipex l unica limitazione te la fanno se scarichi piu di 10 gb al mese allora ti abbassano la velocita ma c'e scritto anche sul contratto
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Luca84

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2010, 10:00:47 »
Ciao,il punto e' che io la linea la uso anche per giocare quindi la latenza basse e' un must ...

Nes23

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2010, 12:51:10 »
Non sai quanto ti capisco... XD anch'io uso la linea (ST srl) per giocare ed è davvero odioso doversi adeguare a quando la linea magicamente ha una latenza bassa... -.-''

stenab

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2010, 15:29:28 »
assistenza Ajarnet ,che nel frattempo e' diventata NORDEXT + AJARNET

Vuoi che mi consigliate?

Prova a contattare direttamente l'amministratore di Nordext :D, qualche mese fa era qui sul forum, e decantava il loro servizio! Magari se è ancora registrato, leggerà il tuo post!!

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2010, 16:40:37 »
non so quando si può considerare un livello di ping... mooolto spesso ho ping più alti di 300...
La cosa che mi pare grave è il 7% di packet lost.. magari puoi puntare su quello.

Luca84

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2010, 10:14:46 »
Il punto e' che qui alternative non ce ne sono e loro  giocano su quello.L associazione consumatori pero dice,dato che nel canone si paga anche l assistenza ,che si puo chiedere una specie di rimborso in quanto non mi "assistono " mai  ;D
Per di piu sempre l associazione mi risponde dicendomi che se le caratteristich della  qualita  della linea offerta da Ajarnet + Nordext e' peggiore di quando viene offerto loro dal carrier (in questo caso interoute comunication limited)alllora puoi contestare  e loro devono offrirti il servizio descritto nel loto contratto  con il carrier...non so se avete capito ma mi sono appena svegliato ^^

Sara una  cosa lunga  ma andro fino in fondo sta volta =)