ciao per adesso bene ho superato il mega in up
Beato te!
Io, da mesi, ho l'up costantemente sotto i 200 ... 
Sono d'accordo che abbiamo avuto qualche diverbio l'ultima volta che ci siamo scritti, ma non credo sia corretto dire che da mesi è così. Sarà ogni tanto così. Non sempre e soprattutto, come già detto, qui nessuno ha chiamato per vedere se si può far qualcosa.
P.s. Non è corretto divulgare dei dati, anche se solo di "banda", in questa sede senza il permesso, ma ho appena visto i dati di banda di ieri (18/08) e non sono sicuramente a media 200k...
Avrei voluto allegare lo storico di speedtest ma, non so per quale motivo, i dati non sono più visibili e sul mio IP non vengono più memorizzati ... boh!
Resta il fatto che le mie affermazioni sono fatte a ragion veduta (c'è speedtest, che non mente, e ci sono comparazioni oggettive che mi permettono di riscontrare ciò che affermo).
Non posso escludere che ci siano dei momenti in cui tutto funziona a dovere, ma se ciò accade quando non sono davanti al pc faccio fatica a notarlo ... E nemmeno passo le giornate a fare test di velocità ... Per l'utilizzo "consueto" non ho neppure bisogno di tutta la banda di cui dovrei disporre ...
Ma da diversi mesi, quando la banda mi serve, puntualmente non c'è! Le connessioni VNC saltano ... i download si inchiodano ... e quindi,
per me, il servizio non funziona come promesso. Non capisco perché sarei scorretto a farlo notare!
Da 2 o 3 giorni le cose sono leggermente migliorate, è vero, ma il mio ultimo post è del 15 (!!!), non di ieri ... e guarda caso il valore attuale di UL è 183

In ogni caso non mi piace affatto che mi venga dato del bugiardo! Non lo permetto a nessuno e non vedo perché dovrei tollerarlo da te. Ti pregherei quindi di prestare maggiore attenzione alle tue dichiarazioni affinché non vengano interpretate come offese gratuite.
Noto, infine, che insisti con il concetto di "chiamare per vedere se si può far qualcosa". Non ti nascondo che sono alquanto perplesso su questo argomento, per tutta una serie di motivi:
- Se è vero che avete tutto sotto controllo (e sono convinto che sia effettivamente così) lo sapete già dove stanno i problemi (o avete comunque gli strumenti per saperlo) e non voglio nemmeno pensare che ci sia bisogno di un sollecito perché interveniate
- Vedo che non sono l'unico ad avere di questi problemi e da profano ne deduco che, trattandosi di un problema generalizzato, che ben poco da fare
- Visto che la banda disponibile non è sufficiente a soddisfare le esigenze di tutti, un aumento della mia banda corrisponderebbe ad una diminuzione della banda altrui
- Tralascio di dilungarmi sulle problematiche del p2p, limitandomi a segnalarti che io ne faccio un uso assolutamente occasionale e con banda di upload sempre limitata al minimo. Non credo che sia così per tutti gli utenti, ma qui entrano in ballo le vostre politiche aziendali che non posso certo cambiare con una telefonata
Fermo qui l'elencazione ma mi piacerebbe sapere perché insisti con questo concetto.