E' da fine giugno che combatto con questa situazione. Ha cominciato a disconnettersi da solo anche per molte ore a caso durante la giornata ma la velocita era ok. Con le prime telefonate di inizio luglio non avevamo risolto nulla, poi ci sono stati i guasti a Muzzana e il guasto qua a Pozzuolo e quindi e' rimasto tutto nel limbo per un paio di settimane.
Dopo la riparazione del guasto di Pozzuolo ho avuto tre giorni di idillio connessione perfetta 3Mb fissa e poi di nuovo il baratro: disconnessioni di molte ore e velocita nulla.
Di nuovo con le telefonate ma senza risultati, sono calate un po le disconnessioni ed adesso quando si disconnette devo staccare e riattaccare il router per far rifunzionare internet ma la velocita e' insufficiente ed altalenante.
All'inizio erano interferenze, poi la mia antenna era spostata, poi l'antenna invece era a posto adesso davvero non so, per me c'e qualcosa che mi nascondono forse l'antenna si sta guastando che ne so mi sembra impossibile una situazione simile, per due anni dal 2008 tutto sempre perfetto adesso una merda (e scusate il termine) io non ho toccato nulla l'impianto e' condominiale e nessuno va a toccare.
Devo pagare 50€ al mese per un cesso di connessione che va e non va, le telefonate non servono a nulla, tra un po vado sul tetto tiro giu l'antenna la prendo a martellate la riporto a Gonars e chiudiamo tutto, fine.
Scusate lo sfogo.