forse avrai ragione, ma torno a ribadire che per quello che mi serve e penso come tutti per entrare nei siti pubblici per scaricare quello che serve, fare tutte le operazioni che servono nel quotidiano senza muovere la macchina o fare file nei vari uffici, ogni tanto scarico anche qualche film e musica classica o liscio, usufruire di tutte le possibilità che offre la rete in tema di occasioni, usare il transporter quando mi serve certo che se la mettiamo sulla velocità hai senz' altro ragione ma in quanto a problemi di malfunzionamenti della rete disconessioni e quant' altro dovremmo essere alla pari e uguali, non penso centri la velocità in queste cose. Comunque se il provvider legge, e mi sembra che tenga d' occhio queste annotazioni, cerchi di darci delucidazioni in merito. Comunque penso ogni tanto a quello che avevo a come sono adesso sopporto anche qualche problema in più, molto pochi per ora per fortuna o per banda bassa boh non me ne intendo più di tanto, però comincio a leggere altri post e mi rendo sempre più conto che avevano ragione i vecchi quando dicevano e dicono, che .... a l'è mior stà cul mal che si ha, eheheh chiudo nel dire che usandolo per lavoro seccherebbe anche a me, ma in giro non mi è capitato di sentire molte lamentele