Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Flum

Pagine: [1] 2 3
1
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 18 Aprile 2009, 09:03:19 »
Devo imparare a stare zitto.

La primavera è nel suo fiore, gli alberi crescono rigogliosi. E la mia antennina, già alzata ai massimi livelli sul preesistente supporto, annaspa un pochino.

Giorni in cui tutto va bene, giorni di disastro. Ho già chiamato Wipex, rapidi, i tecnici arriveranno inizio prossima settimana.

Anche la scorsa primavera ho avuto lo stesso identico problema. Sono felice la natura sbocci, ma mi sembra incredibile che per questo motivo la ricezione funzioni a momenti alterni.

Che ne dite?

2
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 11 Aprile 2009, 10:23:36 »
Porca miseria, sono mesi che non posto su questo Forum.
E per fortuna!

A parte qualche ora di blackout alcune sere fa, tutto procede bene.

Toccando ferro, (Wipex Flumignano).

Ola

3
Che bello, stanno bucando a 10 metri da casa mia.
Ogni giorno ci passo davanti, ed in mente mi passano idee cattivelle.

Come a Scampia si attaccano all'unico utente che paga la bolletta elettrica,
sogno di arraffare una banda da 10 mega superpotenziata.

C'ho wipex, e non mi lamento affatto ... ma l'ottica è l'ottica.

Flumignano, Willy.

4
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 15 Ottobre 2008, 22:37:26 »
Stasera connessione ad intermittenza (è comunque un bel pezzo che tutto è ok).
Flumignano.

Willy

5
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 01 Ottobre 2008, 20:58:41 »
Buon segno se tutto tace ... a buon intenditor.
Willy

6
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 13 Settembre 2008, 15:10:06 »
Ok. Dovevo finire un lavoro per forza ... un bel deca di gprs al vento ...
Buonweekend a tutti, che abbiate l'adsl od un 28 k.

Wil

7
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 13 Settembre 2008, 14:20:05 »
Dalle 14 a Flumignano non funziona nulla, sono in gprs ad 1 euro ogni 10 minuti.

Speriamo di non aspettare lunedì o martedì. Tempo fa parlavo di problematiche sempre nel weekend, ironizzando ... questa è proprio sfiga.

Wil

8
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 12 Settembre 2008, 10:34:24 »
Flumignano:

assenza di linea dalle 15 alle 20 di ieri giovedì 11, un paio d'ore bene e poi ad intermittenza.

Ma d'altronde c'è stato segnalato via mail (forse pensavamo i lavori richiedessero un po' meno tempo, ma va bene).

Stamattina la connessione è bassina.

Buonagiornata a tutti. Wil



(Contratto 512, test ripetuto 3 volte, le prime 2 il diesel non ingranava)

9
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 09 Settembre 2008, 08:48:45 »
Ora tutto ok, mi scadeva proprio oggi la 100 ore gprs ...

10
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 21 Agosto 2008, 09:58:28 »
Un saluto a tutti, ciao Lor.

A mio giudizio uno spazio come questo è sacro, intoccabile. Il successo dei forum è dovuto appunto al fatto che si può parlare di qualsiasi argomento o prodotto liberamente, criticandolo o tessendone le lodi, non ci sono falsità: ognuno scrive le sue sensazioni e preoccupazioni.

Però ritengo (almeno io faccio così), che nel momento in cui si riscontra un problema, la cosa da fare subito è chiamare Wipex, per parlarne. Loro sono sempre stati disponibili. Parlare a posteriori di problemi passati, secondo me lascia il tempo che trova.

Gli utenti si sono scatenati, io compreso, in periodi determinati (temporale, lavori tecnici, etc), sempre e comunque dopo aver tentato di parlare con l'amministrazione, senza risposta (sappiamo com'è andata nel caso del weekend con tornado).

Io sono il primo ad essere pignolo, mi son perfino segnato i giorni in cui ci sono stati dei problemi, per avere eventualmente un riscontro confrontabile anche con Wipex, ma ritengo che prima di scrivere sul forum è giusto e rispettoso, se possibile, parlare con loro.

Sono 8 mesi circa che dispongo di questa connessione, posso dire che per 7 mesi e mezzo tutto è funzionato alla perfezione, e quando non è stato così (foglie primaverili, manutenzioni, etc) ho subito chiamato o scritto una mail (gprs) come "prova".

A presto, Willy

11
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 14 Agosto 2008, 23:36:55 »


Ad occhio e croce il contratto base, 512, è forse la scelta ottimale: per quel che mi riguarda non lo cambierei mai (tra le scelte a disposizione, ovvio che se arriva adsl o wimax bisogna valutare). Scarico, navigo, carico quel poco che mi serve.

Ed ora, obiettivo costanza.

12
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 11 Agosto 2008, 15:06:41 »
Nemmeno io, l'idea degli sms è comunque buona, anche senza tornado, ma anche per semplici pioggerelline autunnali. Ovviamente spero di non riceverne mai, e che tutto continui a funzionare come Agosto - (9/10).

In questo momento la connessione è alta e costante, noto però che ogni paio di minuti cade per qualche secondo.

13
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 11 Agosto 2008, 14:19:10 »
La risposta arriverà di certo, ma è meglio avvisare prima che chiedere scusa dopo. In questo modo le persone che con la connessione ci devono lavorare o comunque debbono usarla anche nel weekend sapranno di organizzarsi in maniera differente.

Se sabato avessi saputo la causa del problema mi sarei messo il cuore in pace ed organizzato differentemente ... ho speso 20 euro per la 100 ore vodafone non sapendo se e quando l'avrei utilizzata ...

Comunque dai, vediamo che succede, per ora tutto sembra ok.

Flumignano: Download altissimo, Upload mediobasso

14
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 11 Agosto 2008, 12:33:49 »
E Luce Fu!

15
Banda Larga / Re: Banda Wipex
« il: 11 Agosto 2008, 09:33:36 »
NEWS:

L'indiscrezione era giusta: stamattina ho chiamato Wipex e mi è stato detto che stanno aspettando un pezzo di ricambio. Oggi dovrebbe arrivare, ma non sanno quando, e quindi la giornata del ripristino dovrebbe essere quasi sicuramente domani (Martedì 12).

Anche loro sono completamente a secco di banda: anch'io ho fatto presente che un modo per comunicare un guasto lo si trova sempre. Una segnalazione sul sito, qualche telefonata, questo forum, delle mail.

Tutti abbiamo un amico con un'Adsl tradizionale a cui appoggiarci in caso di problemi, giusto?

Comunque i ragazzi di Wipex sono al lavoro, questo è sicuro. Centinaia e Centinaia di clienti bloccati non è uno scherzo.

Nel frattempo io continuo a viaggiare con Vodafone 100 ore in Libertà! (Libertà = Gprs ... manco l'Umts in sto paesino ... Flumignano).

Wil

Pagine: [1] 2 3