Autore Topic: Banda Wipex  (Letto 440715 volte)

stenab

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Banda Wipex
« Risposta #345 il: 12 Settembre 2008, 12:24:19 »
Percoto, contratto da 512...  ottimo, anche se non costante...!  (in più mi sa che speedtest non calcoli bene l'upload, perchè ho provato a caricare un file, ed andavo a 50-55 KB/s)

:D :D :D

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 13 Settembre 2008, 09:19:11 »
ciao giovedi e ieri non andava sempre, oggi cosi anche se ho un problema col router, mi compare sempre la pagina di attivazione wipex e mi dice che ho una chiave duplicata di accesso, adesso ce lo collegato diretto sul pc e va . Qualcuno sa darmi una spieg. visto che wipex non mi risp. al tel ? grazie
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Hairabis

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 13 Settembre 2008, 14:04:51 »
Sabato pomeriggio; ed anche oggi non funziona, fortunatamente per sicurezza ho un sicuro collegamento via edge... non ho ricevuto nessun sms....forse il problema è mio ma visto i precedenti dubito...spero solo che la situazione anche questa volta non si risolva di lunedi mattina....

Flum

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Non Leggere Questo Blog!
« Risposta #348 il: 13 Settembre 2008, 14:20:05 »
Dalle 14 a Flumignano non funziona nulla, sono in gprs ad 1 euro ogni 10 minuti.

Speriamo di non aspettare lunedì o martedì. Tempo fa parlavo di problematiche sempre nel weekend, ironizzando ... questa è proprio sfiga.

Wil

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #349 il: 13 Settembre 2008, 14:39:02 »
ciao giovedi e ieri non andava sempre, oggi cosi anche se ho un problema col router, mi compare sempre la pagina di attivazione wipex e mi dice che ho una chiave duplicata di accesso, adesso ce lo collegato diretto sul pc e va . Qualcuno sa darmi una spieg. visto che wipex non mi risp. al tel ? grazie

devi reinserire l'username e password se colleghi il cavo di rete in un'altra periferica di rete (cambia il MAC address)..

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #350 il: 13 Settembre 2008, 14:39:19 »
ora funziona..

Flum

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Non Leggere Questo Blog!
« Risposta #351 il: 13 Settembre 2008, 15:10:06 »
Ok. Dovevo finire un lavoro per forza ... un bel deca di gprs al vento ...
Buonweekend a tutti, che abbiate l'adsl od un 28 k.

Wil

sd900

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 13 Settembre 2008, 16:19:53 »
...ciao a tutti..ultimamente il servizio ha avuto le sue problematiche, almeno per quanto mi rigurda, non sarebbe male da parte di wipex un rimborso x gli inconvenienti capitati...voi cosa dite?!? ??? ::)...anke xchè nel contratto viene garantita una velocità di 64k, ke è pochina!! ;D...ma ke la connessione non ci sia proprio non va mica tanto bene... :P :P...cmq spero si risolva tt al + presto e si ritorni alla situazione ke c'era un paio di mesi fa... ;) ;)

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 13 Settembre 2008, 17:59:51 »
il fatto e' che non ho collegato niente di nuovo mi compare sempre sta pagina . Ho fatto il reset  al router mio e al loro apparecchio ma non va mi dice chiave duplicata e mi riporta a una pagina di errore wipex ,se collego il cavo al pc e reinserisco user / pass funziona 
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Maverick72

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 14 Settembre 2008, 14:50:44 »
Sto usando entrambi i provider wisp disponibili qui.. e dopo una settimana devo dire che daro' disdetta di wipex, dato che nei weekend c'e' sempre qualche problema e non ho mai visto i 2 mbit sottoscritti in down (tralasciando l'up  inesistente.)sicuramente qualche magagna ci sara' anche con il concorrente, ma per ora ho sempre avuto la massima banda disponibile (anche oltre) e SIMMETRICA.

sd900

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 14 Settembre 2008, 18:52:51 »
Sto usando entrambi i provider wisp disponibili qui.. e dopo una settimana devo dire che daro' disdetta di wipex, dato che nei weekend c'e' sempre qualche problema e non ho mai visto i 2 mbit sottoscritti in down (tralasciando l'up  inesistente.)sicuramente qualche magagna ci sara' anche con il concorrente, ma per ora ho sempre avuto la massima banda disponibile (anche oltre) e SIMMETRICA.

...non puoi fare il nome dell'altro concorrente?!? ??? ::) :P

Maverick72

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 14 Settembre 2008, 22:43:06 »
Qui  l'altro e' wi-fly.. presente con tre antenne in loco...
ciao

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #357 il: 15 Settembre 2008, 08:44:22 »
ce le hai tutte tu le antenne mi sa

erby

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 15 Settembre 2008, 09:33:54 »
sei fortunato ad avere un ..... nodo tutto per te, vedremo se li estendono dapertutto. mandi   ;) 

Maverick72

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 15 Settembre 2008, 20:57:38 »
siamo in 6 circa collegati ...