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Banda Larga / Re: ADSL a Mortegliano
« il: 07 Agosto 2009, 18:13:10 »Se vedi le pagine precedenti, ho postato i test speedtest, vedi che velocità mi trovo spesso e volentieri.Ieri sera, quando ho chiamato il 187, ho fatto la voce un po' incavolata... a quel punto mi è stato detto che dopo le 48 ore posso chiedere "il rimborso"... li per li non ho chiesto ulteriori info...Puoi chiedere il rimborso per il periodo non usufruito del servizio a causa del guasto/problema.
Qualcuno sa di che cosa si tratta, ed eventualmente come si può chiedere questo rimborso?
TT.
Lo fai sempre al 187 selezionando la funzione commerciale, non i guasti.
Io ho fatto così, questa settimana dovrebbero chiamarmi da telecom per concordare (ho chiesto il rimborso a partire dal 18 gennaio 2009, data della mia prima segnalazione e ancora aperta).
mandi
Ok, grazie. La tua segnalazione riguarda una velocità costantemente bassa, giusto? A che velocità ti funziona?
Ciao,
TT.
Oggi ho ricevuto la chiamata di telecom e mi hanno confermato che in centrale a mortegliano ci sono problemi e sperano di sostituire "le piastre" (così mi hanno detto) entro fine anno.
Mi hanno accordato una restituzione di canone pari a 3 mesi, praticamente e poco o nulla per il servizio ricevuto.
Aspetto fine anno se risolvono, altrimenti chiudo il contratto e passo all'operatore 3 con la chiavetta.
mandi
p.s. Su alcuni n. di mortegliano è possibile fare già la 20Mega, lestizza e s. maria no.