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Banda Larga / Re: Per Gli utenti AJARNET
« il: 08 Aprile 2008, 19:28:52 »
Ne prendo atto e farò i dovuti controlli relativamente alle mail non risposte che mi avete fatto presente.
Ammetto che il contatto con la clientela non sia stato dei migliori, tutto andava sviluppato dal nulla, faremo il possibile per miglioraci ulteriormente in questo.
Tengo a precisare cmq. che i ns tecnici si stanno operando con la massima diligenza al fine di migliorare i servizi e rendere la rete sempre più affidabile.
Per quanto concerne i problemi tecnici, se riscontrati ancora, vanno sicuramente analizzati caso per caso. possono dipendere da diversi fattori; ricordo bene che in diversi casi se pur avvisato l'utente durante l'attivazione che il segnale non era ottimale data la mancanza delle minime condizioni a vista del punto di distribuzione, poi nel tempo ...
Cmq. sono presente e disponibile a qualsiasi discussione se positiva e che porti ad un risultato reale e penso che ne sia la conferma della mia presenza in questo forum,
senza sotterfugi o altro al fine di far comprendere a tutti che in Ajarnet tutti danno il meglio di se al fine di fornire un servizio che mancava sul ns. territorio.
Nell'ultimo mese, dopo le migliorie adottate i servizi si dimostrano stabili; ora è il momento dal punto di vista del QOS.
Comprendo anche l'interesse nel avere disponibili le porte aperte per un uso più intensivo dei programmi P2P e a tal proposito vi confermo che ci siamo lavorando; naturalmente non è facile ed immediato dato che comporta dei passaggi obbligati al fine di non rendere la rete insicura; tengo a precisare che i courier tradizionali stanno adottando proprio per questi motivi e in questi mesi nuove politiche di utilizzo/limitazioni (già attivate in diverse province della ns Regione) con filtraggi e orari.
Ammetto che il contatto con la clientela non sia stato dei migliori, tutto andava sviluppato dal nulla, faremo il possibile per miglioraci ulteriormente in questo.
Tengo a precisare cmq. che i ns tecnici si stanno operando con la massima diligenza al fine di migliorare i servizi e rendere la rete sempre più affidabile.
Per quanto concerne i problemi tecnici, se riscontrati ancora, vanno sicuramente analizzati caso per caso. possono dipendere da diversi fattori; ricordo bene che in diversi casi se pur avvisato l'utente durante l'attivazione che il segnale non era ottimale data la mancanza delle minime condizioni a vista del punto di distribuzione, poi nel tempo ...
Cmq. sono presente e disponibile a qualsiasi discussione se positiva e che porti ad un risultato reale e penso che ne sia la conferma della mia presenza in questo forum,
senza sotterfugi o altro al fine di far comprendere a tutti che in Ajarnet tutti danno il meglio di se al fine di fornire un servizio che mancava sul ns. territorio.
Nell'ultimo mese, dopo le migliorie adottate i servizi si dimostrano stabili; ora è il momento dal punto di vista del QOS.
Comprendo anche l'interesse nel avere disponibili le porte aperte per un uso più intensivo dei programmi P2P e a tal proposito vi confermo che ci siamo lavorando; naturalmente non è facile ed immediato dato che comporta dei passaggi obbligati al fine di non rendere la rete insicura; tengo a precisare che i courier tradizionali stanno adottando proprio per questi motivi e in questi mesi nuove politiche di utilizzo/limitazioni (già attivate in diverse province della ns Regione) con filtraggi e orari.