Buongiorno,come ho accennato in alcuni dei miei post precedenti,avevo preso accordi con l 'Associazione Italiana Consumatori per un sostegno diciamo "legale"a titolo gratuito per i problemi riguardanti le condizioni contrattuali degli abbonamenti Ajarnet.Per esempio la banda,Servizio NAT(che e' una limitazione nemmeno nominata nel contratto,e servizio spesso assente).Ieri finalmente mi hanno risposto dicendomi che mi forniranno supporto nel caso volessi intraprendere un azione concreta,quindi mi interesserebbe sapere se qualcun altro in questo forum e' abbonato ajarnet,perche piu siamo meglio e'...per ora siamo in 15,spero in un paio di giorni di essere contattato da altre persone con i miei stessi problemi.Come detto dalla persona che mi ha contattato facente parte dell Associazione,Ajarnet non ha nessun diritto di limitare la banda degli utenti in questa maniera(si parla di 1mbit effettivo su un abbonamento da 3 mbit in down,e 250 kb in upload)in quanto non e' un prblema di congestione della rete dato che 24 su 24 le velocita sono queste..da sempre(sono stato il secondo abbonato ajarnet).Riguardo il NAT,essendo un servizio che limita l utente,se l utente vuole dell porte aperte,la richiesta deve essere soddisfatta.la mia mail nonchè MSN e' kenchu@hotmail.it .
p.s.E' SOTTOINTESO che la stessa azione puo essere intrapresa per tutti gli altri gestori se le condizioni sono le medesime...
saluti!