Autore Topic: asdl mortegliano stranezza  (Letto 4960 volte)

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
asdl mortegliano stranezza
« il: 11 Settembre 2008, 16:06:27 »
salve gente mi succee una cosa strana abito in uno stabile di 10 appartamenti il mio vicino ha la 7mega e scarica velocissimo 900-950kB/sec da megaupload e qui tutto bene.la stessa aadsl ce l'ho ankio s carico lo stesso file da meg....  e lo scarico a 450k...  e qst succede con altri file il vicino e sempre una spanna sopra... cos puo essere.
Poi un altra cosa come mai giocando online con un normalissimo modem usb scafesso pingo a 50ms  mentre con un router/modem in lan pingo a 70ms....mannaggia a l'informatica e chi l'ha creata....
mi aiutate ad avere piu lumi a riguardo..
cordiali saluti

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: asdl mortegliano stranezza
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2008, 20:32:58 »
salve gente mi succee una cosa strana abito in uno stabile di 10 appartamenti il mio vicino ha la 7mega e scarica velocissimo 900-950kB/sec da megaupload e qui tutto bene.
la stessa aadsl ce l'ho ankio s carico lo stesso file da meg....  e lo scarico a 450k...  e qst succede con altri file il vicino e sempre una spanna sopra... cos puo essere.

Magari il tuo vicino è premium e tu no...., cmq no il tuo vicino non influenza la tua ADSL in maniera diretta.....

Poi un altra cosa come mai giocando online con un normalissimo modem usb scafesso pingo a 50ms  mentre con un router/modem in lan pingo a 70ms....mannaggia a l'informatica e chi l'ha creata....
mi aiutate ad avere piu lumi a riguardo..
cordiali saluti

Be diciamo che come test è un po poco dovresti fare 100 ping verso lo stesso server prima con quello USB poi con quello Ethernet fare una media e valutare i risultati ottenuti

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: asdl mortegliano stranezza
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2008, 20:56:12 »
1.
Magari il tuo vicino è premium e tu no...., cmq no il tuo vicino non influenza la tua ADSL in maniera diretta.....

ovviamente siamo entrambi utenti premium

2.
siccome gioco spesso a cod4 online da diverso tempo e sempre sugli stessi server che sn locati a milano con l'usb nn vado oltre i 53ms-55ms  mentre con ilrouter in eth  oscilla tra 78-90ms  ovviamente con protocollo PPPOE

« Ultima modifica: 12 Settembre 2008, 08:17:13 da Diablo73 »