Autore Topic: Wipex - Outlook - Banda  (Letto 6714 volte)

fly web

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Wipex - Outlook - Banda
« il: 29 Ottobre 2008, 22:58:32 »
Problema 1) NAvigo con wipex 512 d aun mesetto, mi sembra il paradiso ma ovviamente avevo il 56,6 prima quindi volevo sapere con che software posso testare la mia connessione. Attualemente da server online (rapidsh...) mi scarica a 40-60 Kbyte al secondo. E' giusta come velocità, io pensavo un po meglio sinceramente!
2) Ho un problema con Outlook e le impostazioni di invio posta, con account miei (tophost) ma anche altri come tiscali. Ricevo tutto ma non riesco a inviare (funziona solo se invio a me stesso). Ho provato a smanettare parecchio sulle impostazioni smtp anche usanto il noto trucchetto smtp.aruba.it. MA nulla. Allora prima di chiedere chiarimenti a wipex volevo sapere se qualcuno di vuoi ha avuto lo stesso problema e se come l'ha risolto!!
GRazie mille!!

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Wipex - Outlook - Banda
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2008, 23:45:45 »
Beh 512 kbit / 8 = 64 kByte massimi teorici, quindi direi che scarichi bene se raggiungi anche i 60 kByte al secondo. Per il resto non so dirti visto che non ho wipex. Ciao ;)

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 09:12:12 »
se non erro nel foglietto con user e password era scritto come settare l'smtp,
per scaricare (pop) esistono soluzioni del tipo http://www.freepops.org/it/.. ma alla fine è meglio che abbandoni le vecchie caselle piene di spam e usi gmail!

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2008, 21:04:11 »
Problema 1) NAvigo con wipex 512 d aun mesetto, mi sembra il paradiso ma ovviamente avevo il 56,6 prima quindi volevo sapere con che software posso testare la mia connessione. Attualemente da server online (rapidsh...) mi scarica a 40-60 Kbyte al secondo. E' giusta come velocità, io pensavo un po meglio sinceramente!
Posso consigliarti per i test il classicissimo Speedtest.net oppure un trasferimento dall'FTP di Eutelia, cosi sei sicuro.
Sta tranquillo che la velocita e' giusta. Io ho 1 Mb e scarico massimo a 120Kb/s, quindi al massimo possibile  ;)

lizzato

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2008, 21:45:01 »
http://test.ngi.it/    ottimo x i test e' connesso con il mix di milano