Autore Topic: Funzionamento Wi.Fly  (Letto 17885 volte)

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Funzionamento Wi.Fly
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2008, 14:31:38 »
Mah, guarda, a me fa quei problemi dal giorno prima(giovedì 18), e oggi (domenica 21) me li fa ancora, perciò dirrei che le 2 ore di disagio dalle 10 alle 12 di venerdì sono passate da un pezzo...

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2009, 20:58:10 »
Volevo chiedere una cosa, siccome ho già telefonato svariate volte a wifly, e ogni volta mi dicevano che dovevano fare dei lavori e velocizzare la rete ma non è mai cambiato niente(sono passati 2 mesi dai presunti lavori), siccome mi sono stufato di essere preso per il culo e di pagare un servizio che non ho in quanto funziona solo da mezzanotte e nelle ore notturne molto tardi, perchè nel resto della giornata ho ping di mezzo secondo se non più e velocità di dowload equiparabili al 56k, volevo sapere secondo voi se possono dirmi qualcosa se gli blocco le coordinate bancarie così non tirano fuori più soldi, siccome in teoria sarei vincolato 1 anno al loro contratto, ma se loro non mi danno quello che pago credo che il contratto non esista neanche...

Maverick72

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2009, 22:03:08 »
Normalmente quando devono fare dei lavori per velocizzare .. fanno l'opposto.. qui a  andava tutto da dio , hanno cambiato le antenne e puff va tutto uno schifo..
sono degli incompetenti.. dove mettono mano fanno danni..

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #18 il: 08 Aprile 2009, 07:51:34 »
da mesi a Chiasiellis funziona un giorno si ed uno no.. Hanno detto che è un problema dell'antenna sul tetto.. vedremo..

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2009, 19:35:41 »
no nessuna antenna, sono tutte balle, a me una volta hanno raccontato che il segnale dei diversi ripetitori andava in contrasto e faceva funzionare male la rete(problema che stranamente spariva alle 2 di notte) oppure mi hanno detto una volta che dovevano alzare le antenne(a mortegliano hanno fatto un lavoro patetico, hanno messo dei pali di tipo 1 metro e mezzo più in altro di quelli della luce, e sperano così facendo di risolvere i problemi della rete)...io resto dell'idea che dietro a tutto questo, per gran parte ci sia un'impostazione completamente sbagliata del loro router cisco. Dovrebbero chiamare qualche persona veramente competente che gli riprogrammi un pò i router e che gli aggiusti la rete se no fra pochissimo si ritrovano senza nessun abbonato e gli starebbe proprio bene a quei ladri

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 09 Aprile 2009, 19:23:47 »
Guardate che figure di merda che vanno a fare in giro:
http://www.viverepesaro.it/?page=articolo&articolo_id=179287

Maverick72

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2009, 18:03:11 »
Sono stati fatti interventi per STABILIZZARE la rete, infatti nn e' mai stata cosi' INSTABILE come ora..
hanno investito per RIDURRE la banda disponibile, ELIMINARE la simmetricita' down up  e renderla stabile come una montagna russa !!!
Come normalmente succede quando qualcosa in Italia funziona si deve fare di tutto per nn farla andare..
Mamma Telecom aiutaci tu..(nn avrei mai voluto dirlo...)
buona pasqua a tutti..

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2009, 23:46:29 »
Mamma Telecom aiutaci tu..(nn avrei mai voluto dirlo...)
buona pasqua a tutti..

Questa è da segnare....^^ e lo dice uno che non tratta poi molto male Telecom, qui c'è gente che non la puo proprio vedere...

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2009, 17:58:48 »
ma com'è possibile? io lo sapevo, l'avevo detto prima che facessero....da un mese a questa parte, a castions wifly andava da spettacolo, funzionava praticamente sempre e direi anke bene, 1.5 mb sempre...quando l'altro ieri ho letto sul sito ''Avviso manutenzione, Castions di Strada / Morsano:a causa di alcuni lavori di potenziamento della dorsale, è possibile che lunedì 4 e martedì 5 maggio si verifichino delle disconnessioni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.....robe che mi prende un colpo, quelli sono come Trochetti Provera, che tutto quello che tocca lo tramuta in merda. Infatti, morale della favola, dopo il loro intervento di potenziamento, che doveva causare 'disconnessioni dalle 10:00 alle 12:00'', sono le 7 di sera e indovinate? la connessione va di merda!!! evviva!!! tornati come prima se non peggio!...vi prego voi ke vi intendete, andate da quei eunuchi e insegnategli a fare una rete wifi perchè è diventata una barzelletta questa connessione....