Autore Topic: FASTWEB e fibra  (Letto 5098 volte)

cesareud

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
FASTWEB e fibra
« il: 28 Gennaio 2009, 16:24:00 »
Giusto per dare una notizia....
Stamani son stato da un cliente, a San Giovanni al Natisone, una laterale di Via Palmarina (la strada che da San Giovanni porta verso Palmanova); bene, ha sottoscritto un contratto con Fastweb che sta tirando la fibra ottica nella sua zona, e gli hanno offerto una connessione a fibra senza costi di attivazione (dato che รจ in posa, altrimenti se uno si volesse allacciare successivamente, gli fan pagare un tot!)
Byeee!

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: FASTWEB e fibra
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2009, 14:03:21 »
ciao scrivo da mortegliano e ho la 7mega di alice e poco fa mi ha chiamato fastweb offrendomi un contratto con loro staccandomi dalla telecozz definitivamente e mi passavano i loro cavi...qiuindi la domanda e stata facile da fargli ma allora e in ull? R: la signorina.. non so... mi risponde, bene faccio io  vado sul sito e invece e in tecnologia whosale quindi in affitto poi un altra domanda ma signora dove e la zona piu vicina alla mia dove ce copertura con fibra?  sapete cosa mi ha risposto??   MILANO   eheheheehe  roba da matti  qst gente fa di tutto per incularti....

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
Re: FASTWEB e fibra
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2009, 14:38:17 »
ciao scrivo da mortegliano e ho la 7mega di alice e poco fa mi ha chiamato fastweb offrendomi un contratto con loro staccandomi dalla telecozz definitivamente e mi passavano i loro cavi...qiuindi la domanda e stata facile da fargli ma allora e in ull? R: la signorina.. non so... mi risponde, bene faccio io  vado sul sito e invece e in tecnologia whosale quindi in affitto poi un altra domanda ma signora dove e la zona piu vicina alla mia dove ce copertura con fibra?  sapete cosa mi ha risposto??   MILANO   eheheheehe  roba da matti  qst gente fa di tutto per incularti....

O.o a udine hanno la 20 mega sicuro.. quindi tv, sky internet telefono cazzi mazzi