Autore Topic: triangolo delle bermuda  (Letto 9593 volte)

username

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
triangolo delle bermuda
« il: 02 Aprile 2009, 22:58:14 »
E' da tempo che non capisco alcune robette, giusto per fare una premessa abito a Grions del torre, praticamente tra Udine, Remanzacco e Povoletto.
Ora mi chiedo Udine ovviamente è coperta come anche Remazacco, ma la cosa che ignoro è come mai comuni come Ornano risultano coperti e comuni come povoletto no!?
E' una questione di disinteresse da parte dei sindaci o meramente di culo a trovarsi dove telecom vuole investire!? Uff scusate lo sfogo ma continuo a non poter lavorare bene da casa
Mandi

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: triangolo delle bermuda
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2009, 10:15:31 »
ciao direi culo da parte telecom se consideri che a bicinicco ha fatto la centrale nuova circa 5 anni fa e non ha messo l adsl almeno qua c'e wipex e anche grazie all interessamento di mio cugino vice sindaco  ;D
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2009, 11:07:45 »
dipende da quanti lavori deve fare la telecom per adeguare rete e centrale.. la centrale è solo una componente.

muntzer

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2009, 11:43:47 »
E' da tempo che non capisco alcune robette, giusto per fare una premessa abito a Grions del torre, praticamente tra Udine, Remanzacco e Povoletto.
Ora mi chiedo Udine ovviamente è coperta come anche Remazacco, ma la cosa che ignoro è come mai comuni come Ornano risultano coperti e comuni come povoletto no!?
E' una questione di disinteresse da parte dei sindaci o meramente di culo a trovarsi dove telecom vuole investire!? Uff scusate lo sfogo ma continuo a non poter lavorare bene da casa
Mandi
non credere che Udine sia completamente coperta!!!
ad esempio Beivars e Godia sono state attivate circa un mese fa!!!
Io abito nel tuo stesso comune e ho parlato con l'assessore ai lavori pubblici che mi ha detto che la telecom sta pensando di portare l'adsl anche da noi mai tempi sono sconosciuti.
Una domanda.. come fai per la banda larga?

username

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2009, 12:38:08 »
Io per la precisione faccio parte della ridente comunità di Grions del torre, io cmq al momento uso la chiavetta della vodafone che nonostante costi uno sproposito 30€ al mese per 100 ore e sabato/domenica illimitato certe sere funziona malissimo.
NB: la non copertura del territorio costituisce la fortuna delle compagnie mobili che per un pessimo servizio chiedono uno sproposito.

muntzer

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2009, 13:50:39 »
Io per la precisione faccio parte della ridente comunità di Grions del torre, io cmq al momento uso la chiavetta della vodafone che nonostante costi uno sproposito 30€ al mese per 100 ore e sabato/domenica illimitato certe sere funziona malissimo.
NB: la non copertura del territorio costituisce la fortuna delle compagnie mobili che per un pessimo servizio chiedono uno sproposito.
hai provato a vedere con Nordext se la tua zona è coperta?

DasKino

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2009, 15:06:49 »

Mi inserisco. Nordext segnala la zona come coperta.

(condizioni contrattuali: 2 M/1 M (64k garantiti) - 100 € attivazione - con router Linksys fornito 35 €/mese per 36 mesi, 23 €/mese dal 37o mese)

Alternativa: attendere l'attivazione della BTS di Eolo-NGI.

Il luogo prescelto sembra sia Pedrosa sopra Faedis, quindi vicinissimo in linea d'aria. Da quello che riferiscono i responsabili NordEst di NGI si parla di seconda meta' dell'anno. E ad oggi, prendendo ad esempio altre attivazioni, sembra che le date indicate vengano sempre rispettate.

(condizioni contrattuali: 3 M/256k (128k garantiti - 95 € attivazione, azzerabile se contratto biennale - 32 €/mese senza router, 39,5 €/mese con router Zyxel, che pero' a quel punto tanto vale comprarsi)

norica

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2009, 16:35:32 »
Bo...
io a Gonars viaggio veramente bene con TRE (100 ore tariffa al secondo * €19/mese) nelle ore di "punta" non scende mai sotto i 1.3 Mbit, nelle ore migliori (di notte o al mattino) sono fisso sui 1.8Mbit, mai disconesso, mai avuto nessun tipo di problema.
Poi, bo non so, avrò culo.

Ma neanche Vodafone non è male, non ha la qualità di servizio di TRE, ma navigo mediamente a 1Mbit (è verissimo che €30/mese sono uno sproposito...ma visto che per 6 mesi ho navigazione a gratissss...ne approfitto..eheheheh).

norica

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2009, 06:02:52 »
Vodafone....

as

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2009, 20:26:56 »

Mi inserisco. Nordext segnala la zona come coperta.

(condizioni contrattuali: 2 M/1 M (64k garantiti) - 100 € attivazione - con router Linksys fornito 35 €/mese per 36 mesi, 23 €/mese dal 37o mese)

Alternativa: attendere l'attivazione della BTS di Eolo-NGI.

Il luogo prescelto sembra sia Pedrosa sopra Faedis, quindi vicinissimo in linea d'aria. Da quello che riferiscono i responsabili NordEst di NGI si parla di seconda meta' dell'anno. E ad oggi, prendendo ad esempio altre attivazioni, sembra che le date indicate vengano sempre rispettate.

(condizioni contrattuali: 3 M/256k (128k garantiti - 95 € attivazione, azzerabile se contratto biennale - 32 €/mese senza router, 39,5 €/mese con router Zyxel, che pero' a quel punto tanto vale comprarsi)

Salve , io sono di Povoletto e ho il contratto 100 ore con Tim ma il servizio fà veramente pena.
E' molto instabile e passiamo da momenti dove scarico a 200KB/s a momenti che è più lento del modem 56K.
Comunque è da un po' che mi sono interessato a NordExt che nonostante in giro si dica sia cara a me sembra la più conveniente.
Le spese iniziali purtroppo ci sono dappertutto ma almeno Nordext dal 25° mese o dal 37° mese (dipende dal contratto) costa 23Euro mentre gli altri mi risulta che si continui a pagare la stessa cifra ovvero intorno ai 40Euro (correggietemi se mi sbaglio).
Purtroppo però sembra che nella mia zona per adesso siano al completo ovvero non rilascieranno per un po' nuovi contratti.
Proprio adesso che mi ero deciso a fare il grande passo......
Sono molto scettico invece su multilink del quale (a parte una persona che se ne lamenta) non ho molti riscontri.
Ci sono altre possibilità? Qualcuno mi sa illuminare su Spellway?
Saluti

MagicOPromotion

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Ugrently need your help!
triangolo delle bermuda
« Risposta #10 il: 25 Maggio 2009, 10:49:30 »
questo forum ? costellato di sezioni di qualsiasi tipo, ma non capisco perch? non ve ne siano almeno due dedicate ai computer Apple, suddivise anche solo in Notebook e Desktop ...

o sono io che non le vedo?
XRumer 5.0 Palladium: best promotion software

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #11 il: 25 Maggio 2009, 11:14:30 »
questo forum ? costellato di sezioni di qualsiasi tipo, ma non capisco perch? non ve ne siano almeno due dedicate ai computer Apple, suddivise anche solo in Notebook e Desktop ...

è un bot?! il bot più assurdo della storia :|

play2000

• Gruppo e-moka
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 Maggio 2009, 12:29:46 »

Certo che la Apple non sa più cosa inventarsi per vendere i propri prodotti  ;D

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #13 il: 25 Maggio 2009, 13:40:55 »
certo che premere il pulsante aggiorna forum che c'è nelle opzioni aiuterebbe eh :|