Autore Topic: Risposta dall'Assistenza Ajarnet  (Letto 4980 volte)

Luca84

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Risposta dall'Assistenza Ajarnet
« il: 23 Febbraio 2010, 22:58:28 »
Dove l ennesima mail passata a vuoto,finalemente questa sera mi hanno risposto cosi:

Le facciamo presente che nelle specifiche di fornitura del servizio da nessuna parte รจ previsto il
mantenimento di uno standard minimo sulla latenza e addirittura clienti che pagano svariate
migliaia di Euro al mese hanno un SLA di 70ms sul ping europeo, che diventa 150
sull'intercontinentale.

quindi dovro tenermi il ping a 300,Bhe complimentoni !Da 30 ms a 300ms e per loro non e' successo nulla di anormale!Che professionali!

mvrk79

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Re: Risposta dall'Assistenza Ajarnet
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2010, 23:02:20 »
da 30 a 300 .... un bel passo ..... all'indietro :D ah ah ha