Autore Topic: H2NET INFO  (Letto 65881 volte)

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: H2NET INFO
« Risposta #45 il: 17 Aprile 2011, 20:36:12 »
Mese di prova? non sono tipo 200mb di prova? cmq vabbè, intanto anche per provare devi comprare l'antenna e sono 160 euro, se poi non ti trovi bene cosa te ne fai?
Cmq ho letto questa recensione http://maxibarletorriblog.blogspot.com/2011/01/adsl-wireless-grignano-polesine-con.html   e sembra confortante, poi nei commenti sotto dice che in 3 mesi ha avuto 2 brevi disservizi, ma con comunicazioni aggiornate via twitter, e già se hanno twitter per comunicare mi sembra più serio...e poi lo speed test è ottimo, e dice ke non gli è mai sceso sotto i 3 mb
« Ultima modifica: 17 Aprile 2011, 20:41:27 da Gray »

stenab

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 18 Aprile 2011, 08:17:02 »
Mese di prova perché puoi ordinare l'antenna, certo pagarla, ma poi puoi recedere entro 30 giorni con il rimborso dell'importo (a parte le spese di riconsegna)!
Quindi, è vero che può succedere che il primo mese va bene e poi non è detto che continui... ma almeno hai un minimo di prova!
Ed il monte dati iniziale gratuito è di 500Mb, non di 200!

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #47 il: 10 Novembre 2011, 12:31:48 »
Ero intenzionato a provare il servizio, siamo già in 2, se fossimo in 3 riusciremmo a ridurre ulteriormente i costi di spedizione dell'antenna, che scenderebbero da 220€ totali cad. (antenna+iva+sped) a 160€, in 2 è 190€.

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 20 Novembre 2011, 12:32:24 »
Ero intenzionato a provare il servizio, siamo già in 2, se fossimo in 3 riusciremmo a ridurre ulteriormente i costi di spedizione dell'antenna, che scenderebbero da 220€ totali cad. (antenna+iva+sped) a 160€, in 2 è 190€.

prova a vedere quì http://www.h2net.it/en/forum/forum/Cercasi-Offresi-e-Vendesi/620-VENDO-KIT-ANTENNA-EZY-711.html#668
riesci a risparmiare ancora qualche €

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 20 Novembre 2011, 12:35:08 »

prova a vedere quì http://www.h2net.it/en/forum/forum/Cercasi-Offresi-e-Vendesi/620-VENDO-KIT-ANTENNA-EZY-711.html#668
riesci a risparmiare ancora qualche €
se invece la vuoi nuova,allora  ci stò seriamente pensando anch'io!

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #50 il: 20 Novembre 2011, 17:02:21 »
se la prendi usata se poi non sei coperto dal segnale te la tieni, invece se la prendi nuova puoi ritornarla indietro

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #51 il: 25 Dicembre 2011, 23:30:04 »

Ho messo su l'antenna e fatto un test con i 500 mega, pauroso, meglio della 7 mega adsl!

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 26 Dicembre 2011, 00:38:59 »
Si ma attento che quella è solo un'opzione che loro chiamano 'burst', che se hai molto segnale, per 30 secondi la connessione va come un drago per poi ristabilizzarsi a 4mbps, quindi quella non è la velocità fissa, è solo uno sprint di pochi secondi...a che cosa serva non so...forse solo a migliorare l'apertura delle pagine web

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #53 il: 26 Dicembre 2011, 10:44:15 »
nel sito c'è scritto che per i 500 mega free il burst non c'è.. ma probabilmente non è vero

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 26 Dicembre 2011, 10:45:20 »
Si ma attento che quella è solo un'opzione che loro chiamano 'burst', che se hai molto segnale, per 30 secondi la connessione va come un drago per poi ristabilizzarsi a 4mbps, quindi quella non è la velocità fissa, è solo uno sprint di pochi secondi...a che cosa serva non so...forse solo a migliorare l'apertura delle pagine web
no non è proprio così,per tutto il mese di dicembre hanno tolto tutti i limiti alle loro connessioni,e quindi se la tua antenna è puntata bene puoi ricevere anche 10 Mb solo per dicembre però.Quello che mi salta all'occhio però non è tanto la velocità in up e dw ma il ping di 20 ms che a circa 35 km circa mi sembra ottimo

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 26 Dicembre 2011, 10:56:50 »

Ho messo su l'antenna e fatto un test con i 500 mega, pauroso, meglio della 7 mega adsl!
se ti può interessare leggi quì http://h2net.it/en/forum/forum/Annunci-ufficiali-e-novita/734-Navigazione-oltre-i-4-Mega%21.html
ciao Omar

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 02 Gennaio 2012, 13:48:49 »

Scusa Omar,una informazione se puoi,da winbox dell'antenna su quale bts si è agganciata per avere un speedtest come hai postato?pedrosa sud,faedis valle,o un'altra grazie ciao

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #57 il: 02 Gennaio 2012, 17:00:03 »
abbiamo montato 3 di queste antenne. Tutte queste su piancavallo hanno avuto segnale migliore anche se è quella più lontana, a Faedis e pedrosa sono mini BTS in ponte su piancavallo, da qualche parte consigliano di puntare lì se si può. In ogni caso le altre 2 antenne, anche se i numeri sono analoghi non sono riusciti a dare prestazioni superiori ai 5mb. Fra un po vi manderò il test con l'abbonamento che farò partire quando ho disdetto wipex.

Ho richiesto anche la disattivazione di telecom, che festa ^^

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 02 Gennaio 2012, 19:19:49 »
abbiamo montato 3 di queste antenne. Tutte queste su piancavallo hanno avuto segnale migliore anche se è quella più lontana, a Faedis e pedrosa sono mini BTS in ponte su piancavallo, da qualche parte consigliano di puntare lì se si può. In ogni caso le altre 2 antenne, anche se i numeri sono analoghi non sono riusciti a dare prestazioni superiori ai 5mb. Fra un po vi manderò il test con l'abbonamento che farò partire quando ho disdetto wipex.

Ho richiesto anche la disattivazione di telecom, che festa ^^
grazie Omar,sono curioso di vedere i test da piancavallo

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #59 il: 05 Gennaio 2012, 18:03:38 »
Allora, ho fatto 2 speed test, il primo ha dato 4mega (ho perso lo screen), il secondo 2mb, effettivamente è il burst.

E' poco, rispetto al dichiarato, ma il test che faccio è veritiero, guardando il test di wipex, sembrerebbe che sia cambiato in peggio, ma vi assicuro che non è così.