Autore Topic: Delucidazioni Eolo  (Letto 5540 volte)

username

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Delucidazioni Eolo
« il: 12 Aprile 2010, 11:03:06 »
Scusate leggendo vedevo che tra un po' dovrebbe arrivare Eolo anche dalle nostre parti, (povoletto, Grions del torre)
Volevo sapere una roba...
Io sono residente Grions del Torre, se dovessero installare la BTS a Porzus, come faccio a sapere km in linea d'aria ci sono dalla piazza nel centro della ridente Grions all'antenna?
E poi nn riesco a capire le tempistiche dell'attivazione della BTS =)

Ringrazio per le risposte in anticipo

Nes23

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Delucidazioni Eolo
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2010, 12:45:12 »
Puoi usare google Earth... da quanto vedo sei a 10 Km anche meno, quindi ritieniti fortunato... XD riguardo alle tempistiche vorrei saperlo pure io..  ;D

username

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2010, 13:47:04 »
Hole in 9 anni di vita come popolano della ridente grions del torre =) è la prima volta che mi capita una botta di culo così solo 10 km dovrei essere coperto al 100% quindi salvo slavine che butano giù la BTS dovrei essere a posto :P

stenab

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2010, 17:18:17 »
Hole in 9 anni di vita come popolano della ridente grions del torre =) è la prima volta che mi capita una botta di culo così solo 10 km dovrei essere coperto al 100% quindi salvo slavine che butano giù la BTS dovrei essere a posto :P

Non voglio fare il menagramo (toccati prima di leggere il resto)  ;)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ricordati che deve esserci visibilità tra le antenne, se sei dietro una collina, ed essendo tanto vicino, potresti non avere visibilità!

username

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2010, 20:40:01 »
Cavolo nn mi dire così giuro che mi metto a piange :(