Salve a tutti,
prima di tutto vi faccio i complimenti per il forum e per il movimento che portate avanti. Proprio questa settimana sono venuti a casa mia i tecnici della Wipex (a Castions) e mi hanno installato l'antenna necessaria per la connessione, appena collegato il cavo di rete al Pc la connessione e' partita senza alcun problema e devo dire di essere abbastanza soddisfatto della velocita' (per il momento ho il pacchetto standard 512 Kb, ma penso di passare al piu' presto alla 2 Mb). Ma dopo qualche ora di navigazione, piu' precisamente verso le 20 - 21 la connessione e' fallita. O meglio il computer mi segnalava Connettivita' assente o limitata e questo per tutta la notte, il mattino dopo la connessione magicamente ripartiva. Stessa cosa il giorno seguente, impossibile connettersi durante la notte!! Mah... Inoltre anche nelle ore diurne la connessione non e' proprio perfetta cioe' ogni tanto il browser con cui sto navigando mi segnala "Impossibile visualizzare la pagina", se poi magari provo ad aggiornare la pagina ecco che viene visualizzata correttamente. Questo pomeriggio mi faro' sentire da quelli della Wipex per cercare di avere qualche spiegazione, visto che non puo' essere che un problema di segnale... Intanto volevo sentire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema!