Noi ce lo abbiamo a lavoro dall'estate scorsa...quando ancora non era arrivata l'ADSL qua dove vivo, e visto apppunto che il sito riporta nessun prezzo, avevo provato a telefonare, alla fine seppi i prezzi e questo mi ha fatto desistere.
Il servizio va , andava , come promesso, 2 mega pieni per i primi 2 mesi, poi non sono + stato in grado di verificarlo perchè avendo svariati pc allacciati alla rete che fanno update e con posta elettronica non sai mai se la banda c'è tutta o no.
Oggi vi ho fatto un pò di speedtest in piena giornata lavorativa, verso le 11 eravamo 1.64/1.35 down/up con ping 95-116 e appunto vari pc in rete su Vicenza come server (speedtest.net ovviamente.)
Nel corso dei mesi abbiamo avuto qualche buco di connessione alla peggio durati una giornata ( diciamo 2-3 volte in 6 mesi) e più frequentemente buchi di qualche secondo, che come sono comparsi 4 mesi fà sono scomparsi verso la fine del 2011.
C'è da dire che in quel periodo a quanto ci hanno detto ci sono state delle sistematiche interferenze da parte di o
peratori militari sulla quale mi pare sia anche sporta denuncia da parte della stessa ASSOMAX.
Ah nota...l'assistenza è veloce e precisa, niente da dire
Il router/AP che lo compriate da loro o lo teniate in comodato, sarà per voi bloccato, "per motivi di assistenza remota" ci entrano solo loro, doveva essere un Buffalo ma poi a memoria è arrivato un TP-link.
altro? boh....
Se volete spulcio nella mail per vedere di ritrovare i prezzi...