Autore Topic: [move]IMPORTANTE--- FASTWEB WIFI NELLA BASSA?[/move]  (Letto 4083 volte)

TheBo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
[move]IMPORTANTE--- FASTWEB WIFI NELLA BASSA?[/move]
« il: 09 Ottobre 2007, 16:29:29 »
Allora è una cosa lunga da spiegare....ma se andate all?Iper CITTA' FIERA troverete tra la SME e il NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI (AB games..non so se si chiami ancora così) uno stand Fastweb ...passando mi hanno bloccato e io ho detto di lasciare stare che tanto nel mio paese non abbiamo nulla (tralasciando WIpex)

Bene insomma sto tizio dal nulla tira fuori una pagina stampata con una lista di città (una 30ina circa) tra cui ricordo solo Gonars Sedegliano Bagnaria....e poi BOH

Cmq mi dice questo: tramite WI-FI

20Mbit/sec iLLIMITATO
CHIAMATE Fisso verso Fisso Illimitate
CHIAMATE fisso verso mobile (4 ore al mese incluse verso qualunque operatore)
5 email (bla bla bla)
apparato telefono VOIP+modem
Puoi scegliere se mantenere il numero di telefono o cambiarlo...(e cmq rescissione del contratto COMMERCIALE con Telecom)

fino al 31/12/2007 a 10 euro al mese successivamente a 47 euro al mese per sempre(parole sue)
Nessuna penale per rescissione del contratto ma bisogna solo avvisare 2 mesi prima, cioè se A dicembre uno vuole disdire per non iniziare a pagare 47 euro può farlo basta che avvisi a Ottobre (parole sue)

Poi mi dice che se fossi andato lì 2 settimane fà l'oferta a 10 euro sarebbe durata fino al 31/03/2008

Lui dice che basta dire che si è interessati e dare i propri dati (senza firmare nulla) per venire poi chiamati senza impegno al momento in cui si faranno le cose e dire se si è ancora interessati o no.

Se qualcuno ha sa qualcosa in + se è vero o no posti qui quello che sa...sul sito di fastweb e in google non hop trovato nulla

P.S:scusate per l'italiano ma sono di fretta....:(

maico

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: [move]IMPORTANTE--- FASTWEB WIFI NELLA BASSA?[/move]
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2007, 18:10:01 »
Sarebbe ottimo, ma ho dato un'occhiata sul sito di Fastweb e non sembra ci sia copertura, ho provato con Gonars e Palmanova, ma dava entrambi non coperti.
Ser qualcuno ha occasione di passare al Fiera sarebbe ideale farsi dare qualche informazione in più :)