E' giusto continuare il minidibattito, i forum sono fatti per questo, è la loro forza, ed anche la nostra. Qui critiche ed idee vengono mosse in maniera sincera e costruttiva.
Lor, ho capito cosa intendevi, non voglio erigermi a paladino di Wipex. Anzi ti dico una cosa, ognuno cerca di fare il proprio tornaconto, e se dovesse presentarmi un offerta "a cui non posso rinunciare!", non me la lascio scappare di certo.
Il servizio Wipex non è la perfezione, ma la perfezione non esiste. Io so solo che sono stati i primi a dare un servizio serio, mi permettono di lavorare e studiare in maniera decente. Di usare il pc non come un cittadino del terzo mondo.
Con il tempo probabilmente i prezzi dovranno scendere, se il mercato si affollerà di qualche concorrente in più. Nel momento che arrivi l'adsl in tutti i paesini, Wipex dovrebbe seguire una politica probabilmente differente. Per ora il servizio non è regalato, ma per quel che mi riguarda lo pago stravolentieri, se non altro per la disponibilità già citata più volte.
Fronde permettendo.