Autore Topic: Banda Wipex  (Letto 440483 volte)

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Banda Wipex
« Risposta #495 il: 17 Ottobre 2009, 07:46:45 »
ciao nessuno di voi ha problemi con windows vista e l'alimentatore wipex perche con un router collegato va tutto bene se attacchi il cavo di rete direttamente al pc non si riesce a prendere ip anche mettendo tutto in automatico su vista ho provato a ripristinare la scheda di rete a cercare un nuovo ip ma niente sempre conessione limitata e questo succede anche al mio vicino di casa ieri sono andati a montargli l'antenna e stesso discorso conettivita limitata gli presto il mio router vista mette ip e tutto funziona cavetto da alim wipex a pc niente conettivita limitata solo con vista con xp invece va quale e il mistero ?
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Lor

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #496 il: 17 Ottobre 2009, 12:37:02 »
ciao nessuno di voi ha problemi con windows vista e l'alimentatore wipex perche con un router collegato va tutto bene se attacchi il cavo di rete direttamente al pc non si riesce a prendere ip anche mettendo tutto in automatico su vista ho provato a ripristinare la scheda di rete a cercare un nuovo ip ma niente sempre conessione limitata e questo succede anche al mio vicino di casa ieri sono andati a montargli l'antenna e stesso discorso conettivita limitata gli presto il mio router vista mette ip e tutto funziona cavetto da alim wipex a pc niente conettivita limitata solo con vista con xp invece va quale e il mistero ?
Ti suggerirei di sostituire la tastiera ... i tasti del punto [.] e della virgola [,] non ti funzionano  :)  :)  :)  :)

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #497 il: 18 Ottobre 2009, 12:12:24 »
A dire il vero io avevo provato a collegare il cavo di rete direttamente al mio pc portatile, senza router, ma addirittura non mi trova niente collegato, mi dice 'cavo di rete scollegato', perciò ci ho ricollegato il router e ho lasciato stare....

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #498 il: 18 Ottobre 2009, 13:12:22 »
ciao allora c'e incompatibilita fra modem wipex e win vista !ho mandato un email vediamo se rispondono
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Lor

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #499 il: 18 Ottobre 2009, 20:58:40 »
A dire il vero io avevo provato a collegare il cavo di rete direttamente al mio pc portatile, senza router, ma addirittura non mi trova niente collegato, mi dice 'cavo di rete scollegato', perciò ci ho ricollegato il router e ho lasciato stare....

La domanda è, forse, banale ma inevitabile.
Che tipo di cavo usate per la connessione? Normale o incrociato?
Per le connessioni "dirette" ci vuole un cavo incrociato (cross) altrimenti il pc non si accorge nemmeno che c'è una connessione.

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #500 il: 19 Ottobre 2009, 09:25:32 »
è un problema risaputo, una incompatibilità tra il dhcp client di vista ed il loro server, si risolve mettendo un router o cambiando la seguente una chiave di registro, ecco come si fa.

1. Start –> run –> regedit.exe
2. HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{GUID}
3. {GUID} sub-key refers to the network adapter that is having the issue. In my case my Intel Pro 2200BG card.
4. Add a new DWORD (32bit) value and rename it to “DhcpConnDisableBcastFlagToggle”.
5. Modify the “DhcpConnDisableBcastFlagToggle” key and change the value to “1?.
6. Modify the “DhcpConnForceBroadcastFlag” key and change the value to “0?.
7. Reboot and test the connection again with DHCP. (The reboot is optional)

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #501 il: 21 Ottobre 2009, 12:56:44 »
è un problema risaputo, una incompatibilità tra il dhcp client di vista ed il loro server, si risolve mettendo un router o cambiando la seguente una chiave di registro, ecco come si fa.

1. Start –> run –> regedit.exe
2. HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{GUID}
3. {GUID} sub-key refers to the network adapter that is having the issue. In my case my Intel Pro 2200BG card.
4. Add a new DWORD (32bit) value and rename it to “DhcpConnDisableBcastFlagToggle”.
5. Modify the “DhcpConnDisableBcastFlagToggle” key and change the value to “1?.
6. Modify the “DhcpConnForceBroadcastFlag” key and change the value to “0?.
7. Reboot and test the connection again with DHCP. (The reboot is optional)

To se la microsoft non una cazzata non è contenta.....

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #502 il: 22 Ottobre 2009, 13:54:09 »

To se la microsoft non una cazzata non è contenta.....

che lingua è? vuoi comperare una vocale?

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #503 il: 22 Ottobre 2009, 14:51:18 »
cmq ieri problemi con wipex, il problema forse è stato risolto nella sera, ma io fino alle 3 non riuscivo a connettermi,  ma continuava a chiedermi la password e se la mettevo mi dava l'errore sql di duplicated key, ho chiamato il supporto ordinario (alle 11) e non hanno dato nessun segnale, alle 15 ho avuto l'idea di loggare collegando direttamente un pc all'antenna autenticarmi e riautenticandomi poi dal router ha funzionato..

Lor

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #504 il: 17 Novembre 2009, 14:12:11 »

ESILARANTE !!!
Succede solo a me?

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #505 il: 17 Novembre 2009, 16:04:20 »

Direi di no.  8)

susy70

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #506 il: 17 Novembre 2009, 19:08:33 »
Pure qua....

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #507 il: 18 Novembre 2009, 14:18:37 »
giornate uggiose, brutto segno.. forse interferenze.. chiamate il supporto tecnico e riferite la risposta!

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #508 il: 18 Novembre 2009, 17:20:58 »
ciao a me hanno detto che ci sono interferenze da giorni adesso sembra andare

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #509 il: 21 Novembre 2009, 10:52:48 »

Tutto regolare, anche il ping  :D