Autore Topic: Banda Wipex  (Letto 440493 volte)

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
Re: Banda Wipex
« Risposta #720 il: 09 Ottobre 2010, 19:01:05 »
Scusate sono a chiedervi info su un' azienda che opera in veneto, il nome è .... Reti Unite  avete avuto notizie in proposito. grazie   :)

e che centra con wipex?!?!?

Volevo chiedere una cosa, io sono di castions, e ogni tanto (a dire il vero ultimamente anche ogni giorno) mi succede che la connessione non funziona per tipo 20 minuti o anche qualche ora....cioè sono che navigo, e si blocca completamente e non ne vuole sapere di andare, per poi ripartire da sola quando gli pare...già provato a staccare la presa e riattaccarla del router e dell'antenna sul tetto, ma niente, il router e l'antenna lampeggiano come se stessi navigando a tutto spiano, eppure la spia del wifi non lampeggia, e quindi non c'è nessun pc collegato via wifi(nemmeno intrusi)...perciò l'unica soluzione è ke il problema sia della connessione, e non dei miei apparecchi....perciò volevo chiedere se a qualcun'altro succede una cosa simile...mandi

oddio, è un problema di wipex sicuramente.. succede anche a me a volte, ma non mi risulta negli ultimi giorni

erby

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #721 il: 10 Ottobre 2010, 10:10:09 »

giusta domanda, anche se posta in modo, a mio parere, non molto ..... . Visto comunque che sul sito gira di tutto e di più, dalle ricchieste di info ad affermazioni che molte volte c' entrano come i " cavoli a merenda " alla pubblicità di altre reti o pseudo tali in contrapposizione con la nostra beneamata. Vengo alla risposta: era nient' altro che cercare un aiuto per aiutare un amico da fuori regione che mi chiedeva un aiuto perchè anche lui voleva fare un contratto come il nostro e mi chiedeva info su questa società. Comunque ho combinato e grazie   ;)     

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #722 il: 10 Ottobre 2010, 12:15:05 »

Test rapido. Tutto ok.  :)

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #723 il: 10 Ottobre 2010, 17:19:51 »
[indent]NGI Speed Test alle 18:16 del 10/10/2010
Download Speed: 2535 Kbps (316.9 KB/sec)
Upload Speed: 232 Kbps (29 KB/sec)
Latenza: 47 ms
Jitter: 9 ms
Packet Loss: 0%
[/indent]
come al solito nei weekend molto instabile

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #724 il: 10 Ottobre 2010, 19:13:22 »

giusta domanda, anche se posta in modo, a mio parere, non molto ..... . Visto comunque che sul sito gira di tutto e di più, dalle ricchieste di info ad affermazioni che molte volte c' entrano come i " cavoli a merenda " alla pubblicità di altre reti o pseudo tali in contrapposizione con la nostra beneamata. Vengo alla risposta: era nient' altro che cercare un aiuto per aiutare un amico da fuori regione che mi chiedeva un aiuto perchè anche lui voleva fare un contratto come il nostro e mi chiedeva info su questa società. Comunque ho combinato e grazie   ;)     

eh si, dovevi aprire solo un'alto thread/discussione, visto che è un'altro argomento!  ... a cui cmq non posso rispondere..

erby

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #725 il: 11 Ottobre 2010, 17:14:40 »
grazie comunque. mandi   :)

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #726 il: 12 Ottobre 2010, 17:16:27 »
 da giorni che il pomeriggio e la sera non si riesce a vedere un video su youtube si blocca sempre
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #727 il: 12 Ottobre 2010, 17:23:17 »
da giorni che il pomeriggio e la sera non si riesce a vedere un video su youtube si blocca sempre
hai ragione!

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #728 il: 14 Ottobre 2010, 21:59:58 »
per 45 € al mese ecco il risultato della nostra "beneamata"wipex giudicate voi,queste cose mi fanno andare in bestia..."abbiamo raddoppiato le tratte,in modo da garantire banda sufficiente a tutti"...ma wipex perchè non posta più sul forum?Scusa erby,una domanda,potrei io con questa enorme banda a disposizione consigliare un amico di provare il servizio?Tu lo consiglieresti?...a un amico o a un ...nemico? Mandi

erby

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #729 il: 15 Ottobre 2010, 10:46:32 »
    x annozero   hai ragione ed è giusto ricchiedere più attenzione sul servizio e cercare di fare in modo che casi anomali succedano il meno possibile tanto più che è anche un servizio a pagamento (caretto?). Però permettimi io parlo da utente con il servizio minimo, ma a me basta, forse è per questo che più di tanto non mi preoccupo, questo non vuol dire che son d' accordo su questi malfunzionamenti specialmente per chi lavora e comunque fà affidamento sul servizio. mandi   :)

erby

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #730 il: 15 Ottobre 2010, 10:52:17 »
scusami, intendevo, 1annosenzacanone. mandi   

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #731 il: 01 Novembre 2010, 15:13:05 »
Dopo un anno di servizzio stupendo, devo dire che nell'ultimo mese wipex fa veramente schifo, la connessione si blocca molte volte durante il giorno, e rimane offline per delle ore, poi va male, ping alto, download bassi, certe pagine proprio non le vuole aprire, anke se sono online e quindi è un problema della rete...sono proprio deluso, quando il problema persiste per oltre un mese, vuol dire ke non ci hanno nemmeno provato a risolverlo, xke in 1 mese si può risolvere molte cose...inizio a prendere in considerazione di cambiare provider

Lor

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #732 il: 05 Novembre 2010, 00:39:54 »

Ogni commento è superfluo  >:(

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #733 il: 05 Novembre 2010, 08:54:06 »

Qua tutto bene. Incrocio le dita.

erby

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #734 il: 05 Novembre 2010, 11:34:54 »
    anche io le tengo incrociate, specialmente dopo aver visto il meteo per i prossimi cinque giorni, mah sperin ben  :-[