Autore Topic: Banda Wipex  (Letto 440353 volte)

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
Re: Banda Wipex
« Risposta #870 il: 30 Dicembre 2011, 11:47:51 »
a me e ad un amico l'hanno offerto ^^, poi leggeranno qui e non ve lo offrono asd asd

rcodarini

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #871 il: 30 Dicembre 2011, 14:38:16 »
Confermo...

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #872 il: 05 Gennaio 2012, 00:29:49 »
Che vergogna quindi ci sarebbe la possibilita' di avere piu banda. E quindi cosa aspettano ad aumentare almeno a 4MB allo stesso prezzo dei 3MB?

In compenso se voi disdicete abbiamo piu banda da spartirci noi poveracci senza ADSL. Magra consolazione.  :'(

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #873 il: 05 Gennaio 2012, 17:58:44 »
la banda che dichiara wipex è cmq falsa, i loro layer 7 sono cattivissimi, lo speedtest segna sempre il massimo mentre se vedi un video su youtube, o aprire una pagina internet è lentissimo.

Ora con h2net lo speed test sta su 2.2 mega, ma riesco a vedere un video 480dpi

Il massimo dell'antenna è 3 mega, quindi non si va a 4, a meno che non la cambino, io fossi in te, mi recherei negli uffici a richiedere il massimo della banda ad il prezzo della 2 mega, che è quello che avevano offerto a me.

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #874 il: 05 Gennaio 2012, 18:31:04 »

Il massimo dell'antenna è 3 mega, quindi non si va a 4, a meno che non la cambino, io fossi in te,
andare oltre i 3 Mb con antenne wipex è possibile,che wipex paghi Alvarion per farsele "aprire"(per questione di costi) è tutt'altra cosa

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #875 il: 08 Gennaio 2012, 19:52:08 »
che balle oggi non va si blocca sempre la connessione
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

susy70

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #876 il: 16 Gennaio 2012, 21:17:47 »
Sono solo io ad aver problemi in questi ultimi 10 giorni? Per fare un download di 500 mb ci mette una giornata intera. Per aprire pagine a volte le apre subito a volte ci mette una vita. Ho perfino problemi a scaricare la posta. Fortuna che ho l'ipad che con la connessione di Tre mi va come minimo 4 volte più veloce, purtroppo con l'iPad non posso fare tutto.
Lo speed test è altalenante ma anche quando è buono comunque la connessione fa schifo.  Peccato perché in questi anni non ho mai avuto problemi (o perlomeno nessun problema che non fosse risolto in pochi minuti/ore dalla chiamata).
In zona Pozzuolo che alternative ci sono?

stenab

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #877 il: 16 Gennaio 2012, 22:28:48 »
In zona Pozzuolo che alternative ci sono?

Beh, Pozzuolo è coperto parzialmente da Ngi-Eolo con l'antenna di Pedrosa (sopra Cividale del Friuli)
Diciamo che arriva fino al semaforo prima del negozio di "Edilizia Zanello", quindi dipende da dove sei!
Io a Percoto (7-8 km più vicino di te), mi trovo bene da luglio (poche interruzioni, massimo un paio d'ore, e con connessione con banda raramente sotto l'80% del valore nominale!)
In più ho visto sulla cartina che hanno in attivazione una nuova BTS a San Michele (vicino Gradisca), che se avrà lo stesso raggio di copertura di quella di Pedrosa, dovrebbe riuscire a coprire bene tutta la bassa friulana fino a Gonars circa (anche se non è detto, dato che è parecchio più bassa -da 750 a 250mt-)
Certo che la nuova offerta di Ngi (Eolo-10) è molto conveniente (con meno di 25€ hai connessione 10/2 Mbit con 1Gb al giorno ed è compreso anche una connessione Voip con portabilità del proprio numero!)

Test di pochi istanti fa!

« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012, 22:33:42 da stenab »

susy70

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #878 il: 16 Gennaio 2012, 23:13:26 »
Dal sito sembrerebbe di no per casa mia. Ad occhio in linea d'aria dovrei avere via dei Castelli etc davanti e penso mi coprano la visuale dell'antenna. Ad ogni modo se continua così un alternativa dovrò trovarla :(

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #879 il: 03 Febbraio 2012, 20:19:33 »
che balle oggi non va si blocca sempre la connessione
di nuovo penoso,ma sinceramente mi sono rotto di wipex,giuro che se fra due mesi non ci saranno novità da Eolo,cambierò o con Assomax o H2net,non intendo farmi prendere più per il c..o da questi mediocri!Da uno speedtest risulta essere nordext il mio wisp,anche a voi capita?

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #880 il: 04 Febbraio 2012, 00:57:52 »
No a me risulta ed e' sempre risultato Interoute come wisp.

La linea comunque non va malaccio, un po' lentina solo la sera...

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #881 il: 05 Febbraio 2012, 02:22:54 »
Ma ho capito io male leggendo sul sito wipex oppure adesso offrono anche una connessione adsl via cavo dove è presente ovviamente l'adsl tradizionale?

stenab

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #882 il: 05 Febbraio 2012, 20:18:00 »
Ma ho capito io male leggendo sul sito wipex oppure adesso offrono anche una connessione adsl via cavo dove è presente ovviamente l'adsl tradizionale?

Già, ma non son indicate le condizioni (prezzi, banda minima garantita, etc!), o almeno io non le ho trovate!

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #883 il: 29 Aprile 2012, 08:28:46 »
  :D bene finalmente
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #884 il: 29 Aprile 2012, 10:48:52 »
sei solo tu che se sei rimasto con wipex :)