Autore Topic: PRIMI TEST  (Letto 22992 volte)

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
PRIMI TEST
« il: 23 Marzo 2008, 15:31:12 »
Me l'hanno attivata finalmente.. però come portante qua a Lestizza becco solo 2400 kbps in download. L'upload invece 480 kbps che direi essere molto buono. Vediamo che mi raccontano alla Telecom. Comunque è già tutta un'altra cosa. Telefono libero e scarico a manetta :) che bello ;D ;D ;D 

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: PRIMI TEST
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2008, 15:55:21 »
ciao,accidenti ci sono quasi 6000Kbps di differenza tra te e l'amico andrea  prova a sentire la telecozz cavolo non dico 2400 ma almeno 4000-5500Kbps tanti auguri

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2008, 15:58:09 »
Si bon..telefono la prossima settimana ormai..E' che abitando a 4km chissà che giri fa il cavo del telefono..e poi è anche un po' vecchiotta la linea..Comunque telefono visto che non mi costa niente..E più di 4-5 Mbit fisicamente non mi può arrivare..Vabbè..E' comunque un miglioramento dai :)

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2008, 16:46:10 »
Ora sono a 3400kbps..staccando il telefono in cantina..credo sia la mia linea casalinga con problemi :-\

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2008, 17:21:34 »
Dai son contento per te adesso aspetto io che me l'attivino.....giorno 27

Klaus

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2008, 17:45:10 »
Me l'hanno attivata finalmente.. però come portante qua a Lestizza becco solo 2400 kbps in download. L'upload invece 480 kbps che direi essere molto buono. Vediamo che mi raccontano alla Telecom. Comunque è già tutta un'altra cosa. Telefono libero e scarico a manetta :) che bello ;D ;D ;D 

...Complimenti

io sono ancora che aspetto, non e che hai fatto l'ordine di pomeriggio, io l'ho fatto la sera...eheh
spero che me l'attivino per domani......
Hai avuto qualche problema nel configurare il router o tutto OK?

mandi

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2008, 17:59:30 »
ordine fatto la sera..per il resto nessun problema..tutto bene..e il router va che è una meraviglia :D :D :D :D

Klaus

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2008, 18:04:14 »
@Baghiz85...

Ti sei accorto che avevi la linea lasciando il router collegato e si e accesa la luce DSL, o sei andato a vedere su www.187.it se eri stato attivato?

io sono a santa maria, spero di avere 4-5 Mb in down...........

mandi

Klaus

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2008, 18:06:03 »
.....stes ordin......stes router.....stes comun.......
mi sa ca si copin par dabon......

mandi

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2008, 18:26:05 »
Ho controllato sul 187 e c'era scritto "Ordine evaso" .. Ho due prese a casa..Su una non prendeva mentre su quella diciamo principale si..Dovrebbe prendere anche lasciando sempre attaccato ma nel dubbio stacca e riattacca la corrente..O riavvialo semplicemente..

Klaus

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2008, 18:58:13 »
Ho controllato sul 187 e c'era scritto "Ordine evaso" .. Ho due prese a casa..Su una non prendeva mentre su quella diciamo principale si..Dovrebbe prendere anche lasciando sempre attaccato ma nel dubbio stacca e riattacca la corrente..O riavvialo semplicemente..

Ti ringrazio per la info, adesso mi tocca andare (sono invitato a cena da mia figlia)

terrò controllato il 187 e ti saprò dire come va il tutto.
Io ho 6 prese a casa.......speriamo bene......

mandi e buona pasqua (anche se con un pò di ritardo)

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2008, 20:30:00 »

Io ho 6 prese a casa.......speriamo bene......

..a meno che tu non abbia un impianto fatto veramente bene ti consiglierei di attaccarlo alla presa principale..oppure fai un po' di prove staccando qua e là i telefoni.. io ho guadagnato 2 Mbit così facendo.. ora viaggio a 4.5 Mbit e direi che non è male  ;D

e ricorda che ci va un filtro per ogni presa a cui è attaccato un telefono se no senti rumori..  ;)

mandi e buona pasqua (anche se con un pò di ritardo)

Anche a te   :) wops è già Pasquetta ;D
« Ultima modifica: 24 Marzo 2008, 00:51:00 da Baghiz85 »

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 Marzo 2008, 12:11:59 »
Salve la telecom mi ha detto che me l'hanno attivata sabato scorso e io che pensavo che era attiva x il giorno 27 ma ahime ho la lucetta della portante che mi lampeggia ancora e mi da segnale assente...........bho   aspettiamo ancora un po

Baghiz85

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 Marzo 2008, 13:36:06 »
L'opzione "prova a staccare tutti i telefoni dalle altre prese" forse potrebbe funzionare ;D

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 Marzo 2008, 09:47:16 »
Finalmente siamo in 2.... era ora mi sentivo un po solo...cmq i miei valori di linea sono buoni anche perché abito a 400 metri dalla centrale^^.

Ora cominciano i veri test, con un po di gente che ha l'ADSL si vede quanto regge la connessione.....

Ps
Se avete il telefono Aladino cordless non servono filtri sono integrati....